Gessetti profumati

Gessetti profumati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Gessetti profumati:scopri di più su Dalani

Da utilizzare come centrotavola in preziosi vasi di cristallo oppure da conservare in sacchetti di velluto: gessetti profumati sono dettagli dalle fragranze delicate e golose che possono diventare i protagonisti in più occasioni. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Gessetti profumati: forme e colori

Dalle forme più varie e fantasiose, i gessetti profumati sono gli accessori divertenti e colorati da utilizzare non solo per avvolgere le stanze di fragranze delicate e sapori intensi. Da collocare in graziose ciotoline in ceramica al centro della tavola oppure all’interno di vasetti in vetro dalle decorazioni shabby chic, dei gessetti profumati sono perfetti da abbinare ad accessori e dettagli di colore blu navy per arredare la stanza in stile marinaro. Le situazioni in cui utilizzare i gessetti profumati all’interno della casa sono davvero infinite: dal bagno alla camera da letto dei bambini, dalla scrivania in ufficio all’ingresso, nessun ambiente sembra voler rinunciare a queste fragranze. Divertitevi a riempire vasetti e ciotole colorate, dipinte a mano o dai tratti orientali, una ventata di novità con cui decorare classiche mensole in legno o gli scaffali delle libreria moderna che avete in salotto. In alternativa, i gessetti profumati possono essere racchiusi in sacchetti in organza o di morbido velluto e collocati all’interno di cassetti e armadi.

Gessetti profumati: pensati per ogni evento

I gessetti profumati sono dettagli delicati adatti ad ogni evento: dai matrimoni ad una semplice cena, impossibile farne a meno per personalizzare qualsiasi occasioni. Se volete accogliere i vostri ospiti in maniera originale dovrete stupirli con una tavola preparata ad hoc, studiata fino al minimo particolare. Utilizzando i gessetti profumati come segnaposti, abbinando forme e colori ad ogni persona, lascerete di stucco gli invitati a pranzo e anche la tartare di salmone che avete preparato per l’occasione passerà in secondo piano. I gessetti profumati sono un’ottima scelta anche in caso di battesimi o matrimoni, per creare graziose bomboniere in eleganti sacchettini dalle stoffe ricercate e preziose. Le linee a forma di cuore sono perfette per celebrare un matrimonio, mentre per i battesimi potete andare sul sicuro optando per classici angioletti o bamboline in rosa e azzurro.

Gessetti profumati: l’idea fai da te

I gessetti profumati si possono anche realizzare in casa, prendendo innanzitutto nota degli ingredienti necessari: polvere di gesso, essenze profumate, acqua, silicone liquido, carta oleata e crespa. Divertitevi a mescolare fragranze e a sperimentare nuove combinazioni: sapori fruttati, vaniglia, limone, lavanda o aloe vera, date sfogo alla fantasia!

Useful tips: se fate parte della fazione per la quale “anche l’occhio vuole la sua parte” aggiungete qualche dettaglio glitterato o dotatevi di fiocchetti colorati per avvolgere i gessetti profumati che avete creato.

Solo su Dalani trovi ogni giorno consigli per decorare la casa con accenti unici e personali: tantissime idee DIY per dettagli d’arredo fatti in casa. Divertiti insieme alla tua dolce metà o alle tue amiche a creare accessori irresistibili per aggiungere un tocco esclusivo alla stanza.

Gessetti profumati, dettagli di stile

Desiderate  fare in modo che i vari ambienti possano essere sempre ben profumati? Non dovrete fare altro che lasciarvi ispirare dalla bellezza dei gessetti profumati, piccoli dettagli di stile che, oltre a conferire un profumo inebriante alle varie stanze, riusciranno a rendere il salotto o il bagno luoghi ricchi di fascino. Disponeteli all’interno di alcune ciotole decorate a mano e poggiate su una mensola, oppure appendeteli in giro per la casa. Si tratta di particolari che difficilmente passeranno inosservati e che renderanno la vostra casa un luogo magico da vivere ogni giorno!

Gessetti profumati, affidatevi a Dalani!

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. Ogni singola stanza deve essere arredata nel modo più corretto, inserendo dettagli che possano metterne in risalto le caratteristiche così da creare un ambiente sempre accogliente e intimo. Se è vero che sono i dettagli a fare la differenza allora non potrete fare a meno di arricchire la vostra casa di elegantissimi gessetti profumati. Grazie alle tantissime profumazioni proposte è possibile trovare quella che riesce ad avvicinarsi maggiormente ai gusti personali così da disporre di ambienti sempre ben profumati. Vi siete decisi ad acquistarli ma non siete molto sicuri su quali possano essere i più adatti alle varie stanze della casa? Grazie ai consigli del team Dalani la scelta sarà un gioco da ragazzi! Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro:< sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo