Germania

Germania

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Germania:scopri di più su Dalani

Germania combina immaginazione e ispirazione con un’affascinante e coinvolgente offerta di mobili nuovi e personalizzati. Grande qualità, serietà e materiali pregiati che accontentano gusti e esigenze diverse. Scoprite le caratteristiche del brand tedesco e lasciatevi ispirare da Dalani.

GERMANIA: qualità e successo da oltre 60 anni

Fondata nel 1955, a Bad Lippspringe nella regione Nord Reno-Westfalia, Germania è una delle principali aziende tedesche produttrici di mobili. Il marchio “Prodotto in Germania” è garanzia di serietà, alta qualità e materiali accuratamente selezionati. “Mobili per tutti i gusti” è il motto del brand, che con offerte sempre nuove e particolari viene incontro alle esigenze di una clientela molto diversificata. Germania offre la possibilità di scegliere le modalità con cui personalizzare armadi e altri tipi di mobili: oltre alla scelta del colore e dei materiali, il cliente può dare indicazioni personali su come strutturare il mobile a suo piacimento. Anche Dalani pone l’accento sul gusto personale e Germania rispecchia perfettamente questa caratteristica, dedicando particolare attenzione ai dettagli e alla varietà dell’offerta a disposizione. Se ad esempio siete amanti dello stile Scandi, affidatevi tranquillamente al brand tedesco che è in grado di soddisfare le vostre richieste, con un’ampia gamma di prodotti dal design semplice e minimal.

GERMANIA: il trionfo dell’eleganza semplice

Dopo molti anni di esperienza, la gamma di Germania oggi si concentra sull’arredamento del salotto e della sala da pranzo, zona ingresso, studio e camera da letto. Per il vostro soggiorno Germania suggerisce elementi decorativi classici ed eleganti con combinazioni di legni pregiati, finiture dettagliate, nei toni caldi del marrone o in combinazione tra bianco e nero, un must che non passa mai di moda. Il brand tedesco propone per la zona ingresso idee insolite con l’introduzione di mobili colorati e dallo stile unico come ad esempio armadi da ingresso dal design innovativo.

Nella zona studio Germania consiglia uno stile semplice e una disposizione pratica e funzionale degli arredi, per ottimizzare spazi e tempi di lavoro. Cassettiere dal design lineare, spaziosi portadocumenti, comodissime sedie ergonomiche: il vostro studio non avrà niente da invidiare agli uffici più organizzati. Infine, tra le offerte dei prodotti dedicati alla zona notte troviamo cassettiere, consolle, comodini e deliziose toilette per il trucco. Tutte le proposte sono perfettamente in linea con il design elegante e la varietà di stili offerti da Germania.

Offerte in arrivo