Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

GENEVA:scopri di più su Dalani

Geneva -  tutto in uno:  a partire dal 2006 la famosa marca svizzera ha rivoluzionato il mercato HiFi ed è riuscita a procurare un’esperienza di vivere il suono del tutto nuova riuscendo a renderla tridimensionale mantenendo un design dei prodotti minimalista.

Tutti i prodotti sono stati pensati e creati per non sprecare spazio all’interno della casa riuscendo ad utilizzare ogni angolo indifferentemente dal prodotto scelto sia che siano altoparlanti, stereo o semplici radio. Grazie al marchio Svizzero Geneva e al loro design si riuscirà a risparmiare spazio senza dover rinunciare ad un design vincente.

Prodotti Geneva:

Geneva offre tutti i prodotti necessari ad offrire una qualità del suono superiore e un’esperienza unica. La particolarità di questi prodotti è che si possono trovare tutti insieme in un contenitore e proprio questa caratteristica rende i prodotti così unici e interessanti.

Il contenitore:

I contenitori in legno Geneva sono tutti prodotti interamente e mano.  Per la realizzazione di uno dei contenitori i falegnami impiegano un’intera settimana per realizzarli e per decorarli e dipingerli, prestando attenzione a tutti i più piccoli dettagli. Per la produzione dei contenitori viene utilizzato esclusivamente legno di noce americano. Questo viene levigato, lavorato e successivamente laccato e il tutto sempre rigorosamente a mano. Per la laccatura viene utilizzata solamente la pittura che viene utilizzata anche per la laccatura dei pianoforti e che rende le superfici ancora più brillanti.

Tecnologia:

La qualità del suono e la tecnologia utilizzata per le apparecchiature Geneva è solamente quella più avanzata e innovativa disponibile sul mercato. Infatti, le funzioni che gli impianti Geneva offrono sono moltissime, di tecnologia superiore con i migliori amplificatori, Tuner e casse. Anche la tecnica acustica utilizzata è la più innovativa.

Innovazione:

Un design intuitivo che anticipa le tendenze, la tecnologia più innovativa e una qualità del suono unica rendono i prodotti Geneva unici e inimitabili. Grazie a queste qualità l’azienda riesce a stare al passo coi tempi e continua a progredire producendo i migliori impianti HiFi che si possano desisderare.

Parlando di design, Geneva propone uno stile principalmente classico ed elegante, tuttavia dietro la semplicità del design si nasconde una tecnologia tutt’altro che semplice! Grazie alla sua tecnologia per ottenere un suono tridimensionale non sarà necessario trovare uno spazio adeguato in una stanza in particolare, infatti l’effetto verrà dato in una qualsiasi stanza in cui di porrà l’impianto garantendo sempre una qualità del suono eccezzionale.

La gamma dei prodotti Geneva:

In totale Geneva produce sette diversi modelli di impianti che vanno da una misura XS ad una XXL. Il modello più grande si potrà anche integrare come parte d’arredo come un vero e proprio mobile con integrato un impianto stereo.

Tutti i prodotti Geneva prevedono un inserto per gli i-phone e gli i-pod, un Tuner FM integrato e anche un’antenna che garantirà un suono pulito. Il modello Geneva più grosso offrirà, inoltre, anche un sistema anti vibrazioni con incluso anche un CD – Player e un lettore dati che riprodurrà anche altri formati oltre allo standard mp3.

Sound System Modello XL

Opera di un design innovativo, moderno e quasi considerato un’opera d’arte, il Geneva XL può essere utilizzato negli studi di registrazione, in casa o nei locali. Infatti, grazie alla sua tecnologia esso è uno dei modelli più avanzati e che riesce agarantire un suono potente e pulito in tutte le occasioni.

Sound System modello L

Bassi intensi e alti chiarissimi: anche questo modello della gamma Genva non sarà da meno rispetto al modello XL riuscendo a garantire un suono eccezionale.

Sound System modello M

Questo modello puo arrivare ad avere una grandezza di 20 cm e comunque puo garantire una qualità del suono eccezzionale. Tuttavia, in questo modello non è solamente il sound che sorprende, infatti la M non stà solamente per la misura ma anche per la parola multitalento! Infatti, oltre all’attacco per i phone e i pad, questo modello dispone anche di tutti gli altri attacchi necessari per implementare anche altri apparecchi acustici.

Sound System modello XS

Questo è il primo impianto stereo al mondo che è indossabile e garantisce una qualità del suono pari ai modelli di impianto stereo normali. Oltre al suono qui stupiscono le dimensioni di questo modello che sono talmente piccole da poter riuscire a portare l’impianto direttamente in una tasca.

Tutti gli impianti Geneva sono all’avanguardia e corrispondono alle richieste di mercato senza mai deludere, rispecchiando i trend attuali e integrandosi perfettamente a qualsiasi arredo presente in tutte le stanze della vostra casa!

Offerte in arrivo