Gazebo pieghevole

Gazebo pieghevole

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Gazebo pieghevole:scopri di più su Dalani

Cosa c’è di meglio di un gazebo pieghevole per godersi il proprio giardino senza rinunciare al conforto della frescura durante le ore più calde? Pratico, robusto, questo fantastico accessorio si fa amare per la propria maneggevolezza: rimarrete sorpresi dalla quantità di persone che può ospitare una volta montato! Scopritene di più con Dalani!

Gazebo pieghevole: un trionfo di praticità

Quante volte avremmo voluto montare il nostro vecchio gazebo in plastica prima di una piccola festa in giardino? Presto, però, il solo pensiero delle ore passate a montarlo e smontarlo ci ha fatto passare la voglia. Ah, se solo avessimo avuto un gazebo pieghevole di ultima generazione! Da quando lo abbiamo comprato, viviamo i nostri esterni in modo diverso.

Il gazebo pieghevole è un accessorio a dir poco portentoso, che ci consente in poche semplici mosse di soddisfare i nostri desideri di comfort e frescura. Pensate infatti alla comodità di un gazebo pieghevole quando vogliamo leggere o rilassarci in giardino insieme al nostro partner, ma il sole picchia troppo forte. Un ombrellone non basterebbe certo ad offrire riparo ad entrambi. E poi vogliamo stare comodi e posizionare tra le sdraio un tavolino su cui appoggiare un bicchiere di limonata. Apriamo allora il nostro gazebo pieghevole e ci godiamo la sua frescura, consapevole che basterà un attimo per ripiegarlo e riporlo nello stanzino.

Anche nel caso del brunch domenicale o di un pranzo all’aperto con amici e parenti il gazebo pieghevole vi renderà i suoi servigi. Perché infatti dover mangiare con gli occhi lacrimanti per via della luce intensa di mezzogiorno e conversare senza potersi guardare in volto? Un gazebo pieghevole vi offrirà la giusta protezione dai raggi solari. O ancora, pensate alla stenditura dei panni: quant’è importante proteggere i vestiti dalla luce diretta per evitare che si scoloriscano? Fateli asciugare da oggi sotto il gazebo pieghevole: le tinte rimarranno splendenti molto più a lungo!

gazebo pieghevole

Gazebo pieghevole: leggero e robusto

Il gazebo pieghevole è disponibile in una serie di formati e materiali diversi ed è pensato per soddisfare le esigenze di tutti. La struttura, leggera e di facile trasporto, viene realizzata in acciaio e in alluminio anodizzato resistenti alla ruggine. Solitamente, poi, le gambe del gazebo pieghevole, sono regolabili in altezza. Il tetto in resina o pvc è impermeabile e non lascia passare i raggi ultravioletti. Per la copertura, inoltre, è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori, affinché il gazebo pieghevole si armonizzi con il resto dell’arredo giardino. Incredibile a dirsi, il gazebo pieghevole si monta e si smonta in circa un minuto. Potrete poi riporlo in una pratica sacca con manici, con la quale lo trasporterete senza sforzo in cantina.

Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite il gazebo pieghevole che fa per voi!

Offerte in arrivo