Gazebo moderno

Gazebo moderno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Gazebo moderno:scopri di più su Dalani

Un gazebo moderno è l'accessorio perfetto da esibire in giardino per l'estate: un luogo dove potersi rifugiare ogni sera al tramonto per leggere un libro nella più totale tranquillità oppure dove ospitare invitanti brunch o sfiziosi aperitivi. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare il vostro outdoor con stile! Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your garden! 

Gazebo moderno: un giardino da sogno

Una spiaggia tropicale, sabbia fine e dorata, un mare cristallino in cui tuffarsi e un vento caldo che scompiglia i capelli: un sogno che, se siete fortunati, potete realizzare una volta l’anno. Quante volte, però, siete tornati a casa dal lavoro desiderando un fresco cocktail fruttato da sorseggiare distesi in un divano bianco, osservando il sole al tramonto circondati da paesaggi incontaminati. Con un gazebo moderno nel vostro giardino potrete ritagliarvi ogni giorno un angolino di paradiso direttamente a casa vostra, un luogo in cui rifugiarsi per dimenticare lo stress del lavoro e godervi gli ultimi raggi di sole che la giornata può offrire. Elegante, sofisticato e raffinato: a differenza degli altri modelli, un gazebo moderno è il risultato di un design accattivante e di linee essenziali, dalle forme sobrie e leggere. Facilmente smontabile, è l’accessorio ideale da sfoggiare d’estate, mentre nei mesi più freddi potrete riporlo in soffitta, facendo attenzione a metterlo al riparo da acari e polveri. Il luogo perfetto per un gazebo moderno è a bordo piscina oppure in giardino, dove diventerà il vero protagonista di cene romantiche e aperitivi con gli amici.

Gazebo moderno: i colori e le forme

Un gazebo moderno può essere di diversi materiali e di conseguenza anche sfoggiare vari colori. Dotato di una struttura in acciaio verniciato o in legno, a dominare sono sicuramente il bianco e il marrone, in tutte le loro sfumature. Avorio e bistro sono le tonalità che più si adattano a un gazebo moderno, il suggerimento è utilizzare la prima per i tendaggi e la seconda per la struttura. Le forme vanno da un classico quattro piedi ad un elegante e raffinato esagono, ideale perché molto più resistente e antivento. Un gazebo moderno necessita anche di una base, meglio se in legno o pavimentata: sarà il punto di partenza per iniziare ad arredare il vostro romantico rifugio.

Gazebo moderno: i complementi d’arredo

Un gazebo moderno che attiri l’invidia di tutto il vicinato va arredato con i complementi d’arredo ideali: un salottino in vimini o rattan composto da tavolino con superficie di vetro e poltroncine. Si tratta di materiali particolarmente resistenti negli ambienti esterni quindi non dovrete preoccuparvi di umidità e raggi ultravioletti. Per ravvivare il gazebo moderno potete giocare con motivi e colori di cuscini, mentre per illuminare le serate estive utilizzate lampade da terra agli angoli per creare un’atmosfera romantica e fatata. Un accessorio che proprio non può mancare all’interno del vostro gazebo moderno è il dondolo da giardino che, oltre a donarvi momenti di comfort e relax, sarà anche un perfetto elemento di decorazione per i vostri esterni e renderà l’atmosfera magica, come se il vostro giardino fosse appena uscito da una favola. Ai felici momenti conviviali al di sotto del gazebo moderno fa, da ultimo, da sfondo un’esplosione di colori e di fiori accolti da vasi raffinati.

Create un’atmosfera accogliente e arredate al meglio il gazebo moderno, un complemento d’arredo versatile e perfetto per ogni outdoor. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo