Gazebo bianco

Gazebo bianco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Gazebo bianco:scopri di più su Dalani

Elegante, arioso e ricco di stile: un gazebo bianco non potrà mancare nel giardino della casa in campagna oppure sul terrazzo della casa al mare. Per ricreare un angolino di tranquillità e relax per pomeriggi in compagnia, lasciatevi ispirare dalle proposte d'arredo di Dalani.  

Gazebo bianco per decorare con gusto

Gazebo bianco

Le giornate più lunghe e le temperature più miti ci danno la possibilità di trascorrere piacevoli momenti negli spazi esterni di casa, vivendo il giardino e trascorrendoci momenti di relax in compagnia, sorseggiando una fresca limonata oppure organizzando una cena tra amici. Per arredare con eleganza la zona outdoor e renderla davvero ospitale per accogliere gli ospiti, un gazebo bianco è senz’ombra di dubbio il complemento d’arredo che non potrà mancare nel giardino di una padrona di casa attenta al dettaglio e al design. Per un giardino romantico dall’aria shabby chic, oppure per un accento moderno total-white da accompagnare all’azzurro della piscina e al verde di piante e del prato, un gazebo bianco diventerà lo spazio social all’interno del giardino, intorno a cui costruire un salotto da esterno da poter sfruttare in mille e più occasioni e da poter vivere in qualsiasi momento della giornata, dalla merenda con i bambini all’aperitivo con le amiche. Lasciatevi ispirare dai modelli di gazebo bianco più esclusivi, per una casa in cui si respiri già aria di vacanza.

Modelli e idee per il gazebo bianco

gazebo bianco

Tra le varie tipologie di gazebo bianco disponibili, potrete sbizzarrirvi valutando il tipo di struttura che maggiormente si avvicina alle vostre esigenze: dal legno all’acciaio, passando per il ferro battuto, rigorosamente smaltati nelle candide nuance del bianco e arricchiti dalle tende laterali che potranno essere scelte in tonalità a contrasto, oppure in un’avvolgente nuance bianca, per rendere questo angolino così speciale una “nuvola” chic nello spazio verde di casa.

Nella scelta dell’arredo del vostro gazebo bianco potrete essere altrettanto creative e a seconda degli usi che ne farete dello stesso, optare per divanetti e comode poltrone, oppure chaise longue e cuscini da pavimento che invitano al relax, il tutto completato da tavolini bassi e da vasi di piante rigogliose. Perfetto per l’arredo del giardino della casa al mare, il gazebo bianco diventa un rifugio di tranquillità in cui ricercare un time-out per leggere un buon libro o in cui raccogliere le energie la mattina presto praticando yoga, immersi nella pace e nella quiete. Se a fare da sfondo al vostro gazebo bianco ci saranno il blu del mare, che si confonde con l’azzurro del cielo la zona outdoor diventerà un angolo di vero paradiso.