Gazebo 4×4

Gazebo 4×4

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Gazebo 4×4:scopri di più su Dalani

Un ampio tendone sotto il quale avranno luogo feste e ricevimenti da sogno, una struttura solida e a prova di urti: questi sono i bellissimi gazebo 4x4, meravigliosi complementi d’arredo capaci di infondere al vostro giardino un tocco di stile in più e di assicurarvi comfort e frescura. Scopritene di più su Dalani!

Gazebo 4×4: il brunch perfetto

La bella stagione è arrivata: il vostro giardino è un esplosione di colori e i fiori da voi coltivati con amore e dedizione spandono ogni giorno più intensamente il loro dolcissimo profumo. Non è forse la cornice perfetta per un ricevimento in grande stile con amici e parenti? Ma non vorrete certo disporre il tavolo del buffet sotto al sole! I cibi perderebbero la loro freschezza e le vespe colonizzerebbero ben presto i vostri squisiti manicaretti. Potrete allora munirvi di un ampio gazebo 4×4, sotto il quale potrete disporre anche comode sedie per offrire comfort e frescura ai vostri ospiti. Se al posto del brunch in piedi preferite invece organizzare un pranzo più tradizionale, potrete addirittura alloggiare nel vostro gazebo 4×4 un’intera tavolata: sotto la sua ampia copertura c’è spazio per tutti!

Pensate poi alla poesia connaturata nel gazebo 4×4: la sua presenza accresce notevolmente il fascino di un giardino. Lo suggerirebbe persino una delle etimologie che vengono proposte per il nome di questa stupendo complemento d’arredo: “gazebo” verrebbe infatti dal francese “Que c’est beau!”, cioè “Che bello!”. Che bello, infatti, possedere un gazebo 4×4, sotto il quale rifugiarsi dalla calura estiva e concedersi momenti di puro relax!

gazebo 4x4

Gazebo 4×4: strutture king-size

Nell’ampia selezione Dalani di gazebo 4×4 potrete scegliere tra modelli smontabili e fissi. Vi orienterete per i primi se avete un giardino di piccole medie e dimensioni e siete già sicuri che ne farete un uso sporadico. Se invece la vostra dimora è dotata di un piccolo parco, sarà una buona idea installare un gazebo 4×4 permanente immerso nel verde, che diventerà una piccola oasi nella quale rifugiarsi per riposarsi, sorseggiare una tazza di tè aromatico o semplicemente riflettere su se stessi, sui propri sogni e le proprie aspirazioni.

  • Gazebo 4×4 in alluminio: dotato di copertura in pvc, è il più amato tra le strutture mobili. È possibile dotarlo di pannelli laterali che fungano da pareti nel caso in cui sopraggiunga un temporale o improvvise folate di vento freddo.
  • Gazebo 4×4 in legno di pino, castagno e teak: perfetto con una pavimentazione nello stesso materiale, potrà ospitare un bellissimo salottino in rattan per gustosi aperitivi all’aperto.
  • Gazebo in 4×4 in ferro battuto: il re del giardino romantico. Installatelo su una base in pietra o in cotto fiorentino per creare una suggestiva atmosfera da casolare rustico.

Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite il gazebo 4×4 che fa per voi!

Offerte in arrivo