Gazebo 3×4

Gazebo 3×4

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Gazebo 3×4:scopri di più su Dalani

Un giardino non è un vero giardino se non è arredato con un gazebo: i gazebo 3x4 sono il formato ideale per accogliere tavolate allungabili e salotti da esterno. In ferro, in legno o in alluminio, scoprine tutta la bellezza, lasciati ispirare da Dalani.

Gazebo 3×4, oasi di relax

Torna il sole, torna il caldo, torna la voglia di passare tempo all’aria aperta nel fiabesco giardino di casa. L’arredamento da esterni deve essere curato con la stessa attenzione dedicata alle stanze di casa: un giardino, in fondo, è proprio come un salotto all’aperto, dove passare occasione speciali e momenti di relax.

Tra aiuole di ortensie, statue in marmo e vialetti di pietra, non c’è niente di meglio che realizzare una piccola oasi di relax all’ombra di un gazebo. Immaginatevi di passare lunghi pomeriggi estivi al fresco, riparate dalla leggera copertura in cotone bianco che filtra delicatamente i raggi del sole, per godersi in tutta calma un bicchiere di tè freddo e un buon romanzo. Ma, ancora meglio, è organizzare grigliate, pranzi pasquali e aperitivi all’aperto: in questi casi non c’è niente di meglio di accogliere ospiti e amiche in un ampio gazebo rettangolare, formato 3×4.

Gazebo 3x4

Con un gazebo 3×4 è facile organizzare lunghe tavolate per le vostre occasioni speciali: un pranzo primaverile all’aperto, o una cena d’estate per godersi il fresco dopo il tramonto, rischiarando la tavola con un lampadario da esterno ben sospeso al centro del gazebo 3×4. Un riparo non solo contro il più caldo dei soli d’agosto, ma anche contro le inattese piogge settembrine che rischiano di rovinare il vostro aperitivo di fine estate. Basta accompagnarlo con un set da giardino coordinato – magari un classico salottino in rattan, oppure un tavolo in legno allungabile e abbinato a delle sedute in ferro battuto – per realizzare il vostro idillico soggiorno all’aria aperta.

Gazebo 3×4, tante possibilità

Un gazebo 3×4, nella sua pratica forma rettangolare, è sicuramente tra i più versatili: dal tavolo da pranzo ai lettini in legno, tutto trova spazio sotto  la sua ampia copertura. E tutti gli stili prendono vita nei gazebo 3×4, grazie alla varietà di materiali con cui possono essere realizzati.

  • Un gazebo 3×4 in ferro è un classico della categoria: con gambe semplici o arricchite da eleganti volute, offre un look elegante e ricercato per giardini in stile inglese. Il ferro, bianco o nero – ma che può essere dipinto di ogni colore — si macchia di ruggine col tempo, contribuendo all’atmosfera romantica e antica.
  • Il legno è il materiale più comune dei gazebo 3×4: dal faggio al noce, lasciare che dei rampicanti crescano e si intreccino fino alla copertura crea un’oasi bucolica e idillica nel giardino

I gazebi 3×4 dotati di tende, poi, sono l’ideale sia per ripararsi dalle più insistenti brezze primaverili, sia per mantenere la privacy nei momenti più intimi.

Lasciati ispirare da Dalani, e dai vita al tuo angolo di paradiso in giardino con un gazebo 3×4. Love your home!

Offerte in arrivo