Frusta elettrica

Frusta elettrica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Frusta elettrica:scopri di più su Dalani

Per il compleanno di Vostro figlio avete deciso di preparargli una splendida torta di compleanno e avete appena trovato la ricetta giusta: uno splendido trionfo di panna e cioccolato. Per poterla realizzare vi serviranno, oltre agli ingredienti necessari, anche una teglia, una bilancia da cucina, una sac à poche e naturalmente una frusta elettrica per montare panna e albumi!

Un ottimo aiuto in cucina

Le fruste elettriche sono la versione moderna delle vecchie fruste manuali che venivano utilizzate dalle nostre nonne come aiuto per la preparazione di moltissime ricette. Tuttavia, le fruste manuali, nonostante siano spesso apprezzate e preferite per la preparazione di impasti e creme delicati, richiedono molta energia e sono molto faticose da utilizzare. Per questo motivo, la frusta elettrica è normalmente preferita alle comuni fruste manuali, per il risparmio di tempo ed energia, garantendo comunque risultati ottimali. Perché allora complicarsi la vita con una sbattitore manuale, quando si può acquistare una frusta elettrica?

panna frusta elettrica

Tanti utilizzi in cucina per la frusta elettrica

Siete dei neofiti di torte e dolcezze varie e non sapete come utilizzare la frusta elettrica nella vostra cucina? Qualche consiglio vi sarà utile per utilizzare questo valido alleato al meglio! L’utilizzo più classico e conosciuto è sicuramente quello di montapanna: se vorrete ottenere della panna montata con una consistenza degna  delle migliori pasticcerie, allora dovrete assolutamente munirvi di frusta elettrica per montare della panna con consistenza soda e perfetta da inserire nella sac à poche per la creazione di delicati ciuffetti di panna. La frusta elettrica però è anche indispensabile per montare gli albumi a neve: che ne sarebbe di creme e impasti per torte senza dei delicati albumi montati a neve fermissima? Ma l’utilizzo della frusta elettrica non si ferma qui: la maggior parte dei modelli di frusta elettrica è dotata anche di fruste a spirale, pensate appositamente per impastare le preparazioni più dure e faticose da amalgamare, come ad esempio pasta frolla oppure l’impasto del pane, particolarmente difficile da lavorare con le mani. Infine, un ulteriore utilizzo per la vostra frusta elettrica sarà anche per realizzare dell’ottima maionese fatta in casa con uova fresche, per dare un gusto genuino ai vostri toast e panini!

Perché acquistare una frusta elettrica su Dalani?

Una frusta elettrica è un accessorio funzionale e pratico per la propria casa, un must have irrinunciabile e che riesce a rendere l’ambiente molto più accattivante. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! La frusta elettrica da cucina riesce a regalare delle pietanze sempre gustose e ideali per un pranzo in famiglia o con gli amici più cari. Si tratta di un accessorio ideale sia per una casa classica che moderna, shabby chic o country, così da rendere l’ambiente molto più chic e sofisticato. Se siete amanti del black e desiderate una mise en place le cui tonalità sono molto scure allora potrete spezzare il tutto con una bellissima frusta elettrica. Solo su Dalani trovi ogni giorno consigli per decorare la casa con accenti unici e personali: tantissime idee DIY per dettagli d’arredo fatti in casa. Divertiti insieme alla tua dolce metà o alle tue amiche a creare accessori irresistibili per aggiungere un tocco esclusivo alla stanza.

Offerte in arrivo