Frigorifero verde

Frigorifero verde

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Frigorifero verde:scopri di più su Dalani

Il moderno frigorifero verde è un utile, funzionale e colorato elettrodomestico che evoca la natura e dona speranza in cucina. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Frigorifero verde: le tonalità della natura

Il frigorifero è un elettrodomestico essenziale per la cucina della vostra casa, dei ristoranti e della zona pranzo delle aziende, un ottimo frigorifero permetterà di conservare la nostra gustosa fetta di torta senza alcun problema. In vendita vi sono diverse tipologie di frigoriferi, molti di questi sono dotati di un congelatore per conservare i cibi sottozero. Se avete una casa moderna, amate i colori e la natura vi basterà acquistare un frigorifero verde che la sensazione di libertà farà capolino tra le vostre mura domestiche. In commercio si possono trovare frigoriferi di diverse tipologie e colori, scegliete quello giusto per voi e riuscirete a personalizzare con stile la vostra cucina. Un frigorifero verde spazia da tonalità molto tenui come il verde salvia a tonalità accese, un frigorifero verde menta o verde foglia spiccherà nella vostra cucina. Inoltre questo colore, composto dalla mescolanza di blu e giallo, è un colore primario che favorisce calma ma allo stesso tempo allegria.

Frigorifero verde: diversi modelli, un solo colore

Frigorifero verde

In commercio si trovano diverse tipologie di frigoriferi, in base alla metratura della vostra cucina ed alle vostra necessità dovrete comprare il frigorifero verde più adatto a voi. Potete acquistare un frigorifero verde a colonna largo 60 cm, alto 200 cm e profondo 6 cm oppure un frigorifero quadrato largo ed alto 60 cm e profondo 80 cm, per chi ama i frigoriferi grandi ottimi sono invece i frigoriferi americani di design, questi sono dotati di un ampio spazio e di un dispenser di acqua e ghiaccio, con il semplice tocco di un bottone avrete a disposizione l’acqua fresca ed il ghiaccio per realizzare gustosi cocktail.

Frigorifero verde: abbinamenti ad hoc

Non è vero che un frigorifero verde è difficile d’abbinare, tutt’altro, il colore verde sta bene con molti colori e donerà un tocco particolare alla vostra cucina. Le pareti bianche di questa stanza possono essere vivacizzate da un frigorifero verde con una comoda maniglia in acciaio sulla porta. Inoltre questo prodotto è ottimo anche su pareti di colore beige adornate da mobili in legno chiaro, legno e frigorifero verde, un binomio di tradizione e modernità. Per richiamare il colore verde del frigorifero sarà ottimo per voi acquistare un servizio di piatti combinato con la tonalità del frigorifero da posare sul tavolo bianco o d’acciaio della cucina, appoggiate sui piani d’appoggio della cucina altri prodotti del colore del frigorifero, si creerà una simpatica armonia all’interno della stanza.

Offerte in arrivo