Frigorifero rosso

Frigorifero rosso

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Frigorifero rosso:scopri di più su Dalani

Dare una nota di colore e originalità alla cucina si trasforma in un gioco da ragazzi se si sceglie un frigorifero rosso. Grande, funzionale e dal design accattivante, Dalani racconta il giusto dettaglio di stile per la zona della casa più creativa. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Frigorifero rosso: dettaglio di stile

La cucina è la zona della casa dove possiamo lasciare andare la fantasia per cucinare deliziosi piatti e gustose specialità. Possiamo contribuire a rendere questa stanza ancora più stimolante, donando tocchi creativi grazie a piccoli e grandi elettrodomestici colorati, come un frigorifero rosso. Una cucina in cui si respira l’atmosfera viva e allegra della casa, ha bisogno di uscire dal grigiore quotidiano e vivere di dettagli. E così, la tovaglia, gli asciugamani da cucina e, perché no, anche il frigorifero si tingono di tonalità accese e brillanti, facendo risaltare il contrasto con le tinte chiare e luminose dei mobili della cucina. Al mattino, i dolci raggi del sole filtrano dalla finestra, illuminando una ricca colazione preparata ad arte su un tavolo in legno laccato bianco. Tazze e tovaglie si abbinano alla perfezione al colore del frigorifero rosso, che si distingue come protagonista indiscusso di design e stile. Ispirandosi al colore dell’amore, della forza e dell’energia, un frigorifero rosso donerà carattere alla cucina e avrà la capacità di stupire gli amici durante gli aperitivi o le cene organizzate a casa.

Frigorifero rosso

Frigorifero rosso: quali tipologie

Oltre ad essere un originale dettaglio di stile, un frigorifero rosso è, prima di tutto, un accessorio immancabile in ogni cucina. Rendere una cucina funzionale vuol dire accessoriarla con grandi e piccoli elettrodomestici che possano aiutarci a creare deliziosi manicaretti con facilità. Per questo, bisogna valutare bene le caratteristiche specifiche di un frigorifero rosso, considerando consumi, capacità netta e classe energetica. I modelli di frigorifero rosso sono davvero moltissimi e si possono scegliere quelli che più vengono incontro alle nostre esigenze domestiche.

  • Se abbiamo una famiglia numerosa e la fortuna di avere una cucina molto spaziosa, allora possiamo optare per modelli a doppia porta, per conservare le nostre pietanze in pieno stile americano extra large.
  • Se invece non abbiamo grandi necessità di spazio ma vogliamo puntare sulla semplicità, senza rinunciare all’impatto visivo, possiamo scegliere il classico frigorifero rosso monoporta, altrettanto pratico e funzionale.
  • Inoltre, se non vogliamo trascurare il comfort, il frigoriferi rosso congelatore, meglio se con sbrinamento automatico, sarà la soluzione ideale per avere i nostri piatti preferiti sempre in tavola.

Alcuni fattori e caratteristiche funzionali, di sicuro influenzeranno la scelta del nostro frigorifero, ma sul colore non ci sarà mia nessun dubbio: ogni membro della famiglia vorrà averne uno! Un frigorifero rosso  da nuance vivaci e dalla tipica maniglia in metallo, che conferisce un look retrò alla cucina.

Frigorifero rosso: un concentrato di amore!

Il frigorifero rosso è tra i complementi d’arredo indispensabili per portare un’irresistibile ventata di allegria nelle vostre cucine di casa: moderni o retrò, non passeranno mai inosservati per la loro personalità decisa e spiccata. Abbinare, poi, a questi elettrodomestici straordinariamente belli applique per strofinacci e tovaglie coordinati si rivelerà un’idea geniale. Immaginate, ad esempio, un frigorifero rosso vicino a gancetti a forma di fragola o di pomodoro: darete così vita ad un’originale sinfonia che lascerà tutti a bocca aperta. Perfetto in un attuale loft per dare carattere alla zona giorno e ideale in una casa più tradizionale che non perde mai la positività e l’ottimismo.

Frigorifero rosso: spazio alle tonalità accese e vivaci!

Gli elettrodomestici del futuro sono sempre più efficienti ed anche il frigorifero giallo potrà vantare elementi innovativi che strizzano l’occhio agli amanti del design. Ecco che nasce il frigorifero rosso americano: multifunzione e molto più grande. Chi di non è rimasto affascinato dai frigoriferi visti nelle serie televisive americane e non ne ha desiderato uno nella propria cucina? Un frigorifero rosso in stile americano potrà farvi vivere questo sogno: latte, succhi di frutta, yogurt, affettati, formaggi, verdure e frutta, non ci sarà mai un limite allo spazio e alla fantasia!  Per chi invece dovesse disporre di spazi più ristretti, una cucina con bancone stile bar e sgabelli alti, il frigorifero rosso piccolo è la soluzione ideale: cosicché ogni casa potrà essere provvista di tutto il necessario e per venire incontro alle esigenze più svariate.

Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete il frigorifero rosso più bello e più adatto alle vostre esigenze! Love your home!

Offerte in arrivo