Frigorifero blu

Frigorifero blu

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Frigorifero blu:scopri di più su Dalani

In ogni cucina non può mancare un elettrodomestico come il frigorifero, per tenere in ordine e mantenere sempre al fresco i vostri alimenti. Perché non optare allora per un simpatico ed originale frigorifero blu che regali freschezza a tutta quanta la cucina? Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per rendere la vostra casa sempre più bella e originale! Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home! 

Frigorifero blu: freschezza e allegria

Il re della cucina è sicuramente il frigorifero: non solo è un elettrodomestico di fondamentale importanza, ma occorre scegliere alla perfezione anche la sua estetica, perché influenzerà l’aspetto dell’intera stanza. Infatti, un frigorifero dal look nuovo e scintillante rende subito la cucina più moderna, donandole un aspetto di tendenza e richiamando alla mente una sensazione di freschezza e pulizia. Un frigorifero colorato è perfetto per chi vuole dare alla propria cucina un aspetto giovane e frizzante, creando un punto di colore che stupirà tutti gli ospiti e regalerà buonumore e spensieratezza. Optare per un frigorifero blu è una scelta originale e di stile, che rallegrerà tutti i momenti passati in cucina, da soli o in compagnia. Sminuzzare le verdure, chiacchierare con i vostri cari mentre si prepara la cena o infornare una torta di mele: ogni gesto sarà rallegrato dalla visione del vostro nuovo frigorifero blu, che illuminerà con la sua vivace tinta tutto l’ambiente, richiamando la freschezza dei cibi contenuti al suo interno.

Frigorifero blu per ogni gusto

Il blu è il colore per eccellenza della libertà, del relax e dell’equilibrio: l’effetto calmante del blu sui nostri sensi è ormai un fatto ampiamente accertato. È una tinta dalle mille gradazioni, che vanno dal tenue acquamarina al cupo blu di Prussia, passando per il vivace cobalto e l’affascinante indaco. Se desiderate un frigorifero blu, la scelta potrebbe cadere su di una tonalità molto scura, come un seducente blu notte, oppure su di una gradazione intensa e allegra, come il blu elettrico: la vostra cucina sarà così arricchita da un frizzante tocco di colore che richiama la trasparenza dell’acqua e la consistenza del ghiaccio. Perfetto in una cucina dallo stile moderno ricca di armadietti neri laccati con dettagli cromati, il frigorifero blu si adatta al meglio anche a un stile più femminile e delicato, giocato sulle tenui tonalità del beige e del bianco panna.

Frigorifero blu: estetica e qualità

Il frigorifero blu perfetto per la vostra cucina deve tenere conto non solo dell’estetica ma anche delle migliori caratteristiche tecniche. La classe energetica dovrebbe essere di tipo A o superiore, per risparmiare elettricità e rispettare l’ambiente, mentre la capienza va scelta a seconda dell’utilizzo del frigorifero: chi abita da solo e ha una cucina di dimensioni contenute deve optare per un frigorifero blu monoporta in stile anni ’50, con una capacità e capienza di 300 litri. Al contrario, chi ha una famiglia numerosa e fa un’unica grande spesa per tutta la settimana, si troverà alla perfezione con un frigorifero blu notte da 700 litri, a doppia porta e con il dispenser automatico di acqua e ghiaccio. Infine, chi desidera concedersi un lusso in più, non può di certo rinunciare a un frigorifero blu di ultima generazione, di classe A ++, con sbrinamento automatico e cantinetta per i vini integrata. Non ci sono più dubbi: il frigorifero blu è un must have per la vostra cucina!

frigorifero blu

Frigorifero blu: elettrodomestico di classe ed eleganza

Dalle pareti al servizio di piatti, scoprite come utilizzare tutte le sfumature di questo splendido colore: il frigorifero blu porterà la calma del mare e la poesia della notte nella vostra zona pranzo, tra fornelli e pensili. Oggi sono sempre di più gli appartamenti e le case che dispongono di open space, un ambiente unico tra cucina e sala da pranzo: è, quindi, sempre più importante scegliere accessori che rendano l’ambiente più accogliente e rilassante possibile, come il frigorifero blu che entra direttamente nel perfetto stato d’animo di calma e pace. Scegliere un frigorifero blu per la propria cucina, insomma, rappresenta una scelta young, audace e di sicuro effetto, espressione di una padrona di casa che cura ogni minimo particolare.

Frigorifero blu: piccolo, da viaggio

L’estate è la stagione perfetta per gite all’aria aperta, escursioni, pic nic, viaggi e vacanze. Prima di partire occorre organizzarsi e procurarsi tutti gli accessori necessari, soprattutto se viaggiate in compagnia di bambini e per tante ore. Stare a contatto con la natura è affascinante e suggestivo ma, se volete fare un pranzo che si rispetti, portate con voi un pratico frigorifero blu da campeggio. Quando il caldo diventa insopportabile, quando siamo imbottigliati nel traffico sulla strada che ci conduce verso bellissime spiagge bianche, il frigorifero blu diviene in nostro più grande alleato: cosa c’è di meglio che una bella bevanda rinfrescante e ghiacciata? In aggiunta, un frigorifero blu piccolo, che richiama i colori del cielo, incastonato in mezzo alla natura, vi permetterà di abbandonarvi ad un relax outdoor, senza, però, rinunciare a tutti i comfort di cui disponete a casa.

Cosa aspettate? Scegliete il frigorifero blu della tonalità che più vi piace e donate un tocco di originale eleganza alla vostra cucina! Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Offerte in arrivo