Frigo box

Frigo box

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Frigo box:scopri di più su Dalani

Per conservare al fresco cibi e bevande quando siete in campeggio o nel bel mezzo di un picnic affidatevi alla praticità e alla comodità di un frigo box. Per non rinunciare al comfort e al gusto di una bevanda ghiacciata energizzante neanche quando si è in vacanza! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciati ispirare dai consigli di stile di Dalani!

Frigo box: indispensabile in estate

Affrontare una vacanza in campeggio è sempre un’esperienza divertente e rilassante ma, per trovarci  a nostro agio, dobbiamo disporre di tutti gli strumenti adatti alla vita “on the road”. Durante una passeggiata, un picnic o una giornata in spiaggia abbiamo bisogno di avere a portata di mano bibite rinfrescanti e qualcosa da mangiare. Per conservare al fresco cibi e bevande è necessario un frigorifero portatile: comodi e maneggevoli questi mini frigo hanno delle caratteristiche particolari e uniche. Tra questi il frigo box è la versione più piccola, in plastica con manico e coperchio per facilitarne il trasporto. Questo frigorifero portatile funziona grazie a dei blocchetti refrigeranti di plastica rigida di diverse dimensioni che contribuiscono a mantenere bassa la temperatura. Prima di porre i blocchetti all’interno del frigo box è necessario tenerli nel congelatore per almeno  dodici ore.

Frigo box: fido compagno di viaggio

L’estate si avvicina e con essa la voglia di andare alla riscoperta di luoghi caraibici, freschi e dove ci sia tanto spazio per divertirsi, soprattutto insieme ai bambini. E’, però, impensabile di partite senza un frigo box che ci assicuri che i nostri cibi e bevande siano conservate alla giusta temperatura. Nella scelta del vostro frigo box tenete bene presente alcuni elementi: cercate ad esempio di scegliere un modello con cestello e ripiano estraibile. Il cestello è molto comodo, specialmente per separare le bibite dal resto degli alimenti. Prestate molta attenzione anche alla temperatura: un frigo box raggiunge una temperatura ideale di 5/6 gradi ma le sue prestazioni vengono influenzate molto dalle temperatura esterna. Se ad esempio lo lasciamo in spiaggia con una temperatura esterna di 30 gradi, dopo qualche ora la temperatura interna si alzerà di una decina di gradi.

Frigo box: pulizia e manutenzione

La pulizia di un frigo box non è onerosa e tanto meno complessa. I frigoriferi portatili possono infatti essere puliti come i frigo di casa con un panno imbevuto di aceto  o di bicarbonato. Ha molta più importanza la valutazione della resistenza del nostro frigo box che deve essere resistente agli urti, al peso e provvisto di un manico molto “forte”. Anche il coperchio deve essere molto resistente, si deve fissare bene ma deve anche essere agevole da togliere quando occorre. Se utilizzate il frigo box per una gita “fuori porta” ricordate di raffreddare prima cibi e bevande nel normale frigo di casa e se siete in spiaggia o in una location assolata mettetelo “al riparo” all’ombra.

Voglia di partire e riscoprire il piacere che solo la natura è in grado di regalarvi? Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete il frigo box delle dimensioni, del colore e del materiale che preferite e buttatevi a capofitto in una nuova esperienza wild, alla riscoperta dei sapori autentici e genuini!

Offerte in arrivo