Freeyourcloset.com

Freeyourcloset.com

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Freeyourcloset.com:scopri di più su Dalani

Freeyourcloset.com è l’esclusiva piattaforma di vendita di accessori vintage usati che vi permette sia di rifare ordine nel vostro guardaroba che di trovare piccoli tesori nascosti, resi ancora più affascinanti dal trascorrere del tempo. Massima professionalità, serietà e un rapporto di assoluta trasparenza con il cliente. Scoprite di più sul network e lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani.

FREEYOURCLOSET.COM: IL FASCINO DEL VINTAGE

free

Se amate il vintage di qualità, gli accessori dal gusto retrò, un guardaroba vario e che profuma d’antico, affidatevi a Freeyourcloset.com. Giulia, ideatrice del progetto, ha avuto la felice intuizione dando un’occhiata al proprio armadio, chiedendosi come riordinare gli abiti, i cassetti e gli accessori, districandosi tra ciò che non si mette più e cosa invece è possibile rispolverare. Da qui la scoperta del mondo dell’usato con la convinzione che qualcosa che non piace  più potrebbe fare comodo e incontrare il gusto di qualcun’altro. Freeyourcloset.com si pone proprio come piattaforma di riferimento per gli amanti del vintage, archiviando e raccogliendo prodotti usati e riproponendoli sul mercato attraverso i migliori canali. Gli oggetti proposti dal portale sono in perfette condizioni e acquistano ancora più fascino grazie allo scorrere del tempo. Freeyourcloset.com, che ha saputo intercettare la passione sempre più crescente per il gusto retrò nel campo della moda, è la soluzione che fa per voi, sia che stiate cercando di ridare un ordine al vostro guardaroba sia che siate alla ricerca di “perle” nascoste.

COME FUNZIONA FREEYOURCLOSET.COM

Freeyourcloset.com funziona in modo semplice ed efficace, si prenderà cura dei vostri capi con la massima professionalità e serietà. Se volete affidarvi al network non dovete fare altro che aprire il vostro armadio e fare un inventario, scegliendo accessori, scarpe, borse che non mettete più e che volete rivendere facendovi aiutare da Freeyourcloset.com. Gli oggetti proponibili al portale devono essere di marchi noti e di lusso, in buono stato e di assoluto pregio. Lo staff di Freeyourcloset.com ritira gli oggetti direttamente al vostro indirizzo, li fotografa e li archivia prima di proporli ai migliori canali di vendita nazionali ed internazionali attraverso il web. Il network gestisce direttamente le contrattazioni, informando il cliente via e-mail di ogni singola trattativa e dei prezzi proposti per la vendita dei capi in questione, in un rapporto di assoluta trasparenza.

Offerte in arrivo