Fodera

Fodera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Fodera:scopri di più su Dalani

I cuscini sono una parte importante dell’arredamento della casa e sono  un accessorio immancabile in qualsiasi stanza. I cuscini sono estremamente versatili  e contribuiscono a creare un’atmosfera piacevole in ogni stanza, offrendo un’ulteriore comodità e decorando l’ambiente con stile, essendo un oggetto di arredamento assolutamente unico. Ma cosa sono i cuscini senza una meravigliosa fodera che li ricopre? Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

La fodera oltre ad essere disponibile in tantissimi design, motivi e colori, è un valido aiuto contro lo sporco, potendo semplicemente essere lavata in lavatrice e cambiate con delle altre pulite, dando anche maggiore vivacità all’ambiente.I cuscini sono una parte importante dell’arredamento della casa e sono  un accessorio immancabile in qualsiasi stanza. I cuscini sono estremamente versatili  e contribuiscono a creare un’atmosfera piacevole in ogni stanza, offrendo un’ulteriore comodità e decorando l’ambiente con stile, essendo un oggetto di arredamento assolutamente unico. Ma cosa sono i cuscini senza una meravigliosa fodera che li ricopre? Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

La fodera oltre ad essere disponibile in tantissimi design, motivi e colori, è un valido aiuto contro lo sporco, potendo semplicemente essere lavata in lavatrice e cambiate con delle altre pulite, dando anche maggiore vivacità all’ambiente.

Fodera: donare vivacità alla stanza con semplicità e senza

Vi piace cambiare spesso stile alla vostra stanza, ma non volete spendere troppo? Volete  dare un tocco di vivacità ma non sapete come? Oppure semplicemente volete rinnovare un po’ l’ambiente? Con poco sforzo e senza dover investire molto, potrete dare una nuova atmosfera alla vostra stanza semplicemente grazie ai cuscini, o meglio, alla fodera.  Semplice, veloce ed elegante: con pochi gesti e con poca spesa la vostra stanza si rianimerà e sarà contraddistinta da un nuovo stile grazie ai numerosi stili, colori e materiali in cui sono disponibili le fodere. Potrete ad esempio cambiarle al cambio di stagione, ad esempio passando da vivaci colori estivi come azzurro o verde, passando a colori tipici dell’autunno come marrone o rosso, che ricorderanno i bellissimi paesaggi autunnali. Ciò che non utilizzate troverà comodamente posto nell’armadio, per poi essere riutilizzato al successivo cambio. Grazie ai tessili per la casa come la fodera, la stanza brillerà di una nuova luce, senza sforzi eccessivi e con un grande risultato.

Le fodere  sono disponibili nei più diversi motivi e design, c’è solo l’imbarazzo dellla scelta. Si passa da un design classico a uno moderno, sono disponibili tutti i possibili colori e le possibili combinazioni, così come i materiali in cui sono realizzati sono numerosi. Chi non vuole assolutamente rinunciare alla qualità ed è un designer-addicted non si disperi: molte fodere vengono realizzate anche da famosi brand e designer.

Brand e prezzi non devono però condizionare eccessivamente, poiché anche in questo caso può valere il detto “minima spesa massima resa“, ottenendo un bellissimo effetto anche con una fodera economica.

Fodera: innumerevoli modelli e stili

fodera

I tessili per la casa come le fodere influenzano enormemente l’atmosfera e lo stile di una stanza. Così arredare è semplice! Non bisogna cambiare l’intero cuscino, ma è sufficiente procurarsi tanti modelli di fodera da cambiare ogni volta che si vuole! La varietà dei design quando si parla di fodere è molto vasta. Sono disponibili fodere in tantissimi colori e motivi come patchwork, rigato, carré o a pois fino al floreale, passando anche per eleganti decori o simpatici disegni e avendo occasionalmente anche l’aggiunta di nappine, perline e strass. Il problema non sarà trovare lo stile che si desidera, ma riuscire a scegliere!

Fodera: alcuni accorgimenti per l‘acquisto

Il design, lo stile e i colori sono assolutamete un aspetto decisivo quando si decide di acquistare delle fodere, tuttavia anche il materiale riveste una grande importanza. Una fodera in pelle vera o finta, in jeans dona totalmente un altro look alla stanza rispetto a fodere in cotone, seta, micorfibra o seta cruda. Perciò già prima dell’acquisto bisognerà essere sicuri dello stile che si vuole dare alla stanza e perciò decidere quale materiale, colore e design si accompagnano meglio con l’idea di arredamento che abbiamo in mente, anche se naturalmente i contrasti non sono mai assolutamente negativi, anzi, possono creare un effetto eye-catcher irresistibile.

In ogni caso, al momento dell’acquisto della fodera bisogna fare attenzione che la grandezza delle fodere corrisponda alla grandezza dei cuscini. Inoltre, si dovrà porre attenzione alla cura della fodera, poiché per certe stanze, poiché si potrà sporcare facilmente, si dovrà fare attenzione che si possa lavare in lavatrice. Ad esempio,  in cucina è molto facile che la fodera dei cuscini si sporchi e debba essere lavata con frequenza.

Non importa che materiale, colore, design o stile sceglierete, vale la pena di porre attenzione nella scelta della fodera, che porteranno un tocco fresco e vivace ogni volta che vorrete cambiare stile alla vostra stanza!

Offerte in arrivo