Fioriere in resina

Fioriere in resina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Fioriere in resina:scopri di più su Dalani

La cornice perfetta per contenere i vostri fiori più preziosi e delicati, le fioriere in resina sono pezzi unici realizzati a mano che trovano spazio in giardino come in casa, dal davanzale al pavimento in marmo. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Fioriere in resina per un arredamento semplice e chic

Se amate i fiori sicuramente ci tenete a prensentarli in modo elegante: le fioriere in resina arredano il tuo spazio con discrezione e raffinatezza, una combinazione perfetta di elemento naturale e artefatto in linea con i design e i content delle più recenti scoperte nel settore dell’arredamento. La fioriera è un contenitore di fiori o di vasi di fiori; la resina è una sostanza organica naturale complessa, negli ultimi anni, ampiamente utilizzata nel settore più generico della costruzione edilizia per le sue spiccate qualità di rivestimento e aderenza, nonché di resistenza e adattabilità. La resina si presta poi, particolarmente e più di altri materiali tradizionali, per sua natura e composizione, ad abbracciare i gusti più moderni e innovativi, adattandosi con facilità ai gusti e alle esigenze specifiche della clientela. Le fioriere in resina, ad esempio, si possono presentare in forme e grandezze variabili oltre che proporsi naturalmente in centinaia di colori e sfumature differenti. Le soluzioni di arredamento sono valide e infinite e ciascuna di essa conserva in sé le proprietà qualificanti della resina: un materiale atossico, idrorepellente e in alcune sue tipologie altamente resistente al fuoco e a solventi chimici.

fioriere in resina

La magia delle fioriere in resina

Parlare di fioriere in resina vuol dire affrontare un discorso anche sull’artigianato, perché gli artigiani della resina modellano un oggetto che si propone inizialmente nella sua forma prima che è quella semiliquida. L’abilità e la sapienza dell’artigiano plasma le fioriere in resina dando loro qualità di unicità e originalità immediatamente evidenti. Proprio la possibilità di esprimere la multiforme creatività artigianale caratterizza le fioriere in resina che si adattano perciò a differenti sistemazioni. Salotti, atri, sale da pranzo, ingressi, cucine; ma anche finestre, scalinate, davanzali, terrazzi, balconi, giardini interni ed esterni. Ma le fioriere in resina non solo arredano, esse possono anche delimitare spazi specifici, direzionare verso altrettanto specifici ingressi o aperture, creare giochi di forme e abbinamenti di colore. Ultima ma non meno rilevante qualità delle fioriere in resina è quella della semplice manutenzione e pulizia: la resina si presenta in blocchi unici senza la presenza di fughe o fessure che nel tempo, diventano accumuli di sporcizia e batteri anche non evidenti. E’ sufficiente avere a portata di mano un panno morbido e dell’acqua o, in alternativa, detergenti per superfici in resina. La qualità idrorepellente li rende inoltre resistenti all’assorbimento di eventuali sostanze alteranti.

fioriere in resina

Perchè acquistare delle fioriere in resina su Dalani?

L’estate è arrivata e voi siete a corto di idee per arredare la zona outdoor della casa? Niente paura, nel magazine di Dalani troverete ogni giorno consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti vi offriranno ogni giorno ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Acquistare su Dalani è facile e divertente, una vera e propria esperienza: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo