Fioriere in pvc

Fioriere in pvc

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Fioriere in pvc:scopri di più su Dalani

Scopri le fioriere in pvc più belle e resistenti per decorare con stile e gusto il tuo giardino, regalandogli un tocco di colore e allegria. Scegli quelle che meglio si inseriscono all'interno del terrazzo, per un tocco sempre ricercato. Registrati gratuitamente su Dalani: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare!

Fioriere in pvc, vantaggi ed utilizzi

fioriere in pvc colorate

Per arredare il vostro giardino con gusto e accenti di colore i vasi e le fioriere sono dettagli d’arredo a cui non potrete davvero rinunciare. Da sistemare sotto il pergolato oppure vicino a gradini o muretti questi elementi doneranno allegria al vostro spazio esterno rendendolo davvero accogliente e ospitale. Se generalmente le fioriere sono realizzate in legno oppure pietra, in modo da mantenere il filo della naturalità tra questi materiali e le piante che gli stessi contengono, sempre più si impongono negli arredi dei giardini moderni le fioriere in pvc: materiale plastico che oggigiorno viene utilizzato per la realizzazione di mobili da esterno, quali salotti da giardino, vasi o appunto fioriere.

In virtù del materiale di cui sono composte, le fioriere in pvc, non necessiteranno di alcun tipo di manutenzione e potranno essere lasciate nel giardino di casa oppure sul terrazzo senza dover temere per la loro usura provocata dalle intemperie. Rispetto al legno dunque, le fioriere realizzate in pvc avranno vita più longeva e rimarranno belle a lungo, come fosse il primo giorno.

 Fioriere in pvc, per tutti gli ambienti

fioriere in pvc rustiche e pratiche

Le fioriere in pvc saranno perfette per essere inserite nei giardini di zone climatiche differenti, poiché né il gelo né l’esposizione ai raggi di sole ne andrà ad alterare la forma – inoltre anche per l’arredo di spazi esterni delle zone di mare, le fioriere in pvc sono caldamente consigliate in quanto la plastica che le compone non subirà il logoramento provocato dalla salsedine. Scegliete le fioriere in pvc in diverse fogge e forme: spaziate tra modelli quadrati oppure rettangolari, alti o bassi, tenendo anche in conto quali piante andranno a contenere. Alcune fioriere in pvc poi, presenteranno una texture che richiamerà quella delle più classiche fioriere in legno, con il beneficio di non richiedere però alcuna manutenzione.

Se opterete invece per fioriere in pvc in tonalità più sobrie come il nero oppure il bianco potrete combinarle a salotti da esterno in polyrattan bianco e nero per un effetto armonioso e di stile. Appena avrete individuato la fioriera in pvc che più si addice ai vostri gusti divertitevi a scegliere profumate e colorate piante da esterno, da piantare e vedere sbocciare nei mesi estivi. Love your garden!

Fioriere in pvc, tocco di stile nell’outdoor

fioriere in pvc per il salotto esterno

Chi ha la fortuna di possedere uno spazio esterno dovrebbe poterlo curare al meglio inserendo accessori e complementi d’arredo che possano essere in grado di metterne in risalto le caratteristiche. Tra questi non si può non parlare delle fioriere in pvc, ideali se si desidera rendere l’ambiente esterno un luogo magico da vivere tutto l’anno insieme agli amici più cari o alla propria famiglia. I modelli più amati sono quelli caratterizzati dalle linee semplici e sinuose arricchiti da decorazioni e intarsi che riescono a rendere questo semplice oggetto molto più affascinante. Scopri quelli che meglio si inseriscono all’interno del tuo spazio outdoor.

Offerte in arrivo