Fioriere per interni

Fioriere per interni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Fioriere per interni:scopri di più su Dalani

Per portare un tocco di verde tra le mura domestiche vasi e fioriere per interni non dovrebbero mai mancare! In vetro, porcellana o legno saranno i contenitori più belli per ricreare angolini green nelle vostre case. Scoprite tanti modelli di accessori per fiori e piante e divertitevi a decorare salotto e cucina, ricreando un elegante giardino in casa! Registratevi gratis su Dalani: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare con stile. Lasciatevi ispirare!

Fioriere per interni, date una casa alla vostra pianta più bella!

fioriere per interni

In giardino d’estate, in casa tutto l’anno. Grazie alle fioriere per interni gli esperti del pollice verde avranno la possibilità di godere tutto l’anno della bellezza e vivacità che piante verdi e colorati fiori riescono a regalare alla casa. Piedistalli in cui esibire piante esotiche o nostrane, le fioriere per interni potranno essere scelte in una grande varietà di materiali ed essere inserite in contesti differenti, dalla cucina al salotto. Portate colore e luce in casa e rendete qualsiasi cantuccio accogliente e confortevole, grazie alla bellezza delle fioriere per interni!

A seconda dell’ambiente che state decorando potrete decidere di inserire fioriere per interni dal look più tradizionale oppure più moderno, grazie alla versatilità di questi dettagli d’arredo qualsiasi interno verrà valorizzato, acquistando un tocco di colore e di freschezza:

  • fioriere per interni shabby chic: ideali per completare l’arredamento di un salotto in shabby, le fioriere per interni in legno decapato smaltate di bianco, diventeranno la casa più bella per ospitare le vostre piante d’appartamento. La naturalità del legno si sposerà alla perfezione con piante dal tronco legnoso come piccoli alberelli d’ulivo, da impreziosire con nastrini bianchi e rosa in perfetto stile shabby chic. Sistemate le vostre fioriere per interni, in legno, accanto al divano in tessuto, facendo in modo che vengano illuminate a sufficienza e ricevano la giusta dose di luce per crescere bene;
  • fioriere per interni in stile minimal: così come un normale vaso, la fioriera dal gusto minimal sarà realizzata in plastica o resina e prediligerà le tinte neutre del bianco e  del nero. Alternate più fioriere per interni da abbinare magari alla carta da parati a fantasie optical in un’alternanza di black & white grazie a cui potrete decorare tutti gli interni con stile. In base alle tipologie di fiori che andrete a piantare, scegliete delle fioriere di larghezza sufficiente, per fare in modo così che ogni pianticella abbia la possibilità di “stare comoda” espandendo le proprie radici.

Lasciatevi sedurre dal fascino delle piante più belle e divertitevi a ricreare un giardino d’inverno nella vostra veranda oppure nel bovindo, dove rilassarvi leggendo un buon libro oppure sorseggiando un delicato e gustoso tè, circondati dalla bellezza, delicatezza e colore che solo le piante più belle sanno donare ad un ambiente.

Fioriere per interni, vasi perfetti per le stanze di casa

fioriere per interni

Poiché le fioriere possono essere scelte in tante fogge, materiali e forme l’acquisto dovrà essere fatto una volta che saprete dove andrete ad inserire le vostre fioriere per interni: all’interno della cucina per esempio, le fioriere saranno perfette se adagiate sul davanzale, dove le piantine potranno ricevere tanta luce solare per crescere rigogliose. Nelle fioriere per interni adagiate sul davanzale, potrete seminare pianticelle di erbette aromatiche alle quali potrete attingere mentre preparate il sugo della pasta: rosmarino, basilico oppure la rucola potranno essere potate al momento e poi dalla fioriera alla padella il passo sarà breve. Per un vero tocco rustico scegliete queste fioriere in materiali rustici come la latta oppure la terracotta, per un dettaglio genuino da esibire sulla finestra della zona pranzo.

Anche nel salotto le fioriere per interni troveranno un posto d’onore: sceglietele in modelli realizzati in ferro battuto oppure in polyrattan, a seconda dello stile dominante all’interno della stanza. Per dare maggior visibilità alle vostre piante optate per modelli di fioriere per interni di altezza media e nelle tonalità che meglio si sposano con il contesto della sala i cui verranno inserite. Posizionate le fioriere per interni vicino alla finestra per favorire la crescita rigogliosa delle piante e vedrete che tutta la stanza ne gioverà poiché grazie all’elemento naturale l’atmosfera diverrà più rilassata e fresca. Un salotto arredato nelle tinte pastello e soft della palette del bianco, sarà perfetto per accogliere tante pianticelle verdi dalle foglie larghe o strette a seconda del vostro gusto, scegliete tra tanti tipi di piante da appartamento quella che si addice di più a voi: yucca, lucky bamboo, ficus o spatifillo e rilassatevi sul divano, alla vista di tanto fiorire!

Consultate il vostro giardiniere di fiducia e divertitevi ad acquistare le fioriere per interni più eleganti per la vostra casa! Dalani love your home!

Offerte in arrivo