Fioriere per balconi

Fioriere per balconi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Fioriere per balconi:scopri di più su Dalani

Le fioriere per balconi sono il primo passo per allestire un piccolo angolo fiorito anche in centro città e, grazie ai diversi modelli disponibili, si adattano perfettamente in qualunque terrazzo, sia esso estremamente spazioso o di piccole dimensioni. Da scegliere in linea con le proprie esigenze per un tocco di colore unico. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Fioriere per balconi: oasi fiorite in centro città

Per ricreare un piccolo angolo verde anche in città, le fioriere per balconi sono un punto di partenza imprescindibile che faranno felici tutti gli appassionati di piante e fiori che hanno poco spazio a disposizione in casa. Grazie alla grande varietà di forme, modelli e materiali, le fioriere per balconi si adattano facilmente ad ogni terrazza e dedicarsi a coltivare il proprio pollice verde non sarà più un problema, anche se non si ha a disposizione un giardino! Infatti, un ottimo modo per arricchire ogni spazio della propria abitazione e portare una ventata di aria buona in casa è proprio quello di rendere speciali anche le zone all’aria aperta come giardini e balconi, la cui importanza spesso viene sottovalutata. Adornate il vostro balcone con germogli e piantine profumate e, con il ritorno della buona stagione e delle lunghe serate estive, godete della tranquillità del vostro giardino urbano, sorseggiando una bibita fresca con il vostro partner!

Fioriere per balconi: mille forme e modelli

La scelta delle giuste fioriere da balcone non è da sottovalutare per ottenere sul vostro terrazzo un effetto accogliente e ricco di stile e creare un ambiente piacevole in cui dare il benvenuto ai vostri ospiti per un aperitivo in terrazza, in una splendida domenica primaverile. Non dovete per forza rinunciare a godere della bellezza della bella stagione anche  se abitate in città. Arricchire il vostro balcone, o la vostra terrazza, con dei fiori ben disposti all’interno delle fioriere per balconi vi consentirà di donare al terrazzo di casa un design unico e di tendenza e porterà una ventata di allegria in tutta la casa grazie alla bellezza ed al profumo dei fiori. Sperimentate anche con i colori: le fioriere per balconi non devono per forza essere in tinte neutre come l’ocra o il beige, potete fare spazio nel vostro giardino in terrazzo anche a tonalità più accese e vivaci che andranno a fondersi con le delicate nuance dei vostri fiori preferiti!

La vasta scelta di fioriere per balconi vi consentirà di decorare il vostro piccolo terrazzo qualunque la metratura a vostra disposizione sia, sfruttando al meglio gli spazi. Le dimensioni delle fioriere per balconi variano dagli 8 cm alle grandezze più disparate e, dato che anche le forme sono varie e fantasiose, non sarà certo un problema individuare il modello che più va incontro alle vostre esigenze e a quelle delle vostre amate piantine! Fioriere per balconi a pavimento o da appendere alle inferiate o fioriere da muretto, in plastica o in metallo, rettangolari o tonde, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Scegliete il modello, il colore e la forma delle fioriere che più si adattano alle vostre necessità e non vi troverete impreparati all’arrivo della primavera e delle prime fioriture!

Fioriere per balconi: non solo fiori

Se volete sperimentare ed essere creativi anche sul vostro terrazzo, un uso insolito delle fioriere per balconi è quello di sostituire i classici gerani rossi e viola con delle piantine aromatiche come il rosmarino, l’origano, la menta, il basilico e la salvia. Si tratta di piante che hanno bisogno di poche attenzioni e che amano la luce del sole. Porteranno nuovi profumi e suggestioni non soltanto sul vostro balcone ma anche in cucina. Ricordatevi, con l’arrivo dei primi freddi, di riporre in un luogo caldo e asciutto le vostre piantine, per preservarle dalle gelate. Et voilà, l’orto urbano è pronto!

Fioriere per balconi: acquistale su Dalani

Siete alla ricerca delle fioriere per balconi perfette con cui adornare il vostro terrazzo e renderlo in un piccolo angolo di tranquillità? Dalani ha la soluzione più adatta alle vostre esigenze: ogni giorno tantissime nuove offerte su fioriere, vasi, lanterne e altri accessori di design per rendere la vostra casa e il vostro giardino sempre più belli! Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti, registrarsi è semplice e veloce e potrete subito cominciare a fare acquisti online, approfittando di prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Selezionate le fioriere per balconi che più vi piacciono, mettetele nel carrello e procede all’acquisto con il metodo di pagamento che preferite, in tutta sicurezza e comodamente sedute sul divano di casa. Una volta ricevuto l’ordine e toccatolo con mano, se non sarete soddisfatte potrete procedere con il reso facile e gratuito entro 14 giorni! Cosa aspettate? Tuffatevi nel mondo di Dalani e lasciatevi ispirare dalle nostre proposte! Love your home!

Offerte in arrivo