Fioriere componibili

Fioriere componibili

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Fioriere componibili:scopri di più su Dalani

Le fioriere componibili sono un accessorio perfetto per decorare con stile balconi e terrazzi. Lasciatevi guidare dalla fantasia e scegliete quelle che più vi piacciono. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Un outdoor fatato con le fioriere componibili

Le fioriere componibili sono un vero e proprio must have per gli amanti delle piante e dei germogli. In campagna e in città decorate il vostro terrazzo con i colori e i sapori che madre natura ci regala ogni stagione, per creare un outdoor speciale da “Mille e un notte”, in cui organizzare brunch domenicali e aperitivi gustosi al chiaro di luna nelle fresche serate primaverili. Per una padrona di casa sognante e raffinata le fioriere componibili sono un tocco di stile per personalizzare il terrazzo secondo i propri gusti e le proprie inclinazioni. Bellissime in legno bianco decapato con piccole targhette che ne dichiarano il contenuto. Abbinatele ad un candido tappeto da esterni e un grande tavolo in teak, alternandole con piccoli uccellini in ceramica colorati: un’oasi bucolica di puro relax anche in città. Lasciatevi ispirare dai preziosi consigli di Dalani e accendete al vostra casa di colori e di profumi con le fioriere componibili dal look shabby chic.

fioriere componibili

Le fioriere componibili: tanti materiali, mille possibilità

Le fioriere componibili vi offrono la possibilità di reinventare l’ambiente e giocare con piante e fiori, anche se le spazio che avete a disposizione è limitato. Grazie alla loro versatilità è possibile realizzare la propria oasi di verde personale anche su un piccolo terrazzo in centro città. Anche per quanto riguarda i materiali e i colori le possibilità sono infinite, lasciatevi ispirare da Dalani e giocate con spazi, griglie per rampicanti e vasetti, arricchendo di personalità il vostro giardino urbano:

  • fioriere componibili in acciaio: lucide, opache, metalizzate, le fioriere in acciaio sono sempre un’ottima scelta. Moderne e resistenti, non temono urti e intemperie e durano a lungo, per un giardino o un terrazzo sempre ricchi di charme;
  • fioriere componibili in legno: che siano in legno grezzo o in legno dipinto, magari di bianco, le fioriere in legno si inseriscono sempre con grande naturalezza nell’ambiente circostante e regaleranno al vostro angolo fiorito un tocco di romanticismo in più;
  • fioriere componibili in pvc: create per durare a lungo, le fioriere in pvc non temono né i mesi più freddi dell’anno né le piogge più torrenziali. Hanno bisogno di poca manutenzione ma non per questo risultano esteticamente meno affascinanti.

Scegliete le fioriere componibili del materiale che preferite per donare al vostro giardino stile e funzionalità!

Le fioriere componibili: consigli golosi

Le fioriere componibili sono perfette non solo per le piante decorative, ma anche per le spezie da cucina: erbe e germogli appena colti daranno ai vostri piatti un sapore prelibato e anche eco sostenibile. Attenzione però a scegliere i giusti materiali delle fioriere componibili, per garantire alle vostre piantine un gusto deciso e goloso. La terracotta per esempio trattiene meno l’acqua ed è ideale per piantare spezie che richiedono un terreno costantemente drenato e innaffiature frequenti; le fioriere componibili in questo materiale sono quindi molto adatte per la salvia, l’origano o la menta. Per il rosmarino invece potete utilizzare la cassette in legno delle mele rivestendole all’interno con un panno e accostando diverse misure; dipingetele con nuance accese usando una palette di colori primari: un’idea carina e home made per delle fioriere componibili uniche e speciali.

fioriere componibili

Come acquistare le fioriere componibili su Dalani?

Dalani propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare fioriere componibili online e molti altri accessori con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online fioriere componibili e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite le fioriere componibili che fanno per voi, mettetele nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averle provate, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. La missione di Dalani? Rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo