Fiori San Valentino

Fiori San Valentino

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Fiori San Valentino:scopri di più su Dalani

Da sempre utilizzati per omaggiare la bellezza femminile, nel giorno più dolce dell'anno divengono dei preziosi alleati per chi preferisce un gesto piuttosto che mille parole. Che siano rose, garofani o tulipani, scegliete il fascino "evergreen" dei fiori San Valentino per comunicare messaggi d'amore.

Dillo con un fiore

La ricorrenza che celebra gli innamorati di tutto il mondo è alle porte,  e per i romanticoni che amano segnare il 14 Febbraio sul calendario con il pennarello rosso, non c’è niente di meglio che stupire la propria metà con dei fiori San Valentino, per un gesto che vale più di mille parole.  Come un giro di perle su un tubino nero, i fiori nella giornata più dolce sono un vero must have per esprimere i propri sentimenti o rinnovare una promessa d’amore, e la scelta dovrà essere guidata dal significato che ogni tipologia floreale trascina con sé.

fiori san valentino

Petali d’amore

Dispari,  con il gambo lungo e le pieno della fioritura, le rose rosse nel loro fascino intramontabile sono in cima alla lista dei fiori San Valentino preferiti da chi adora celebrare l’unicità della propria amata con un maestoso omaggio floreale che brilla di passione. Se amate i cadeaux floreali che sopravvivono ai segni del tempo scegliete la magia duratura delle rose stabilizzate, come simbolo di un amore che durerà in eterno.
Per una relazione agli albori invece, che trascina con sé quell’irresistibile allure di freschezza, optate per un melange di rose rosse e bianche.  Il bianco nel linguaggio dei fiori simboleggia la purezza e il rispetto per la persona amata ed insieme al rosso che rappresenta la passione darà vita ad una un mix colorato e e pieno di verve.

fiori san valentino

Non solo rose

Se siete amanti delle novità e volete comunicare un messaggio d’amore in modo originale, sono tanti i fiori San Valentino che correranno in aiuto per lasciare la vostra anima gemella senza fiato.
Per trasmettere un messaggio di passione e rinnovare la promessa di un amore profondo, scegliete la magia innovativa dei  Garofani rossi o morbidi trionfi di Camelie, da consegnare avvolte in un delizioso nastro di seta dalla nuance sgargiante.
Se invece l’aggettivo che meglio descrive la vostro amore è sincero, le viole solo i fiori San Valentino ideali per celebrare la giornata più zuccherosa dell’anno con un tocco di colore più glamour che mai.
Quando siete con la vostra amata vi sentite perfetti, quasi come se stesse toccando il cielo con un dito? I fiori San Valentino più adatti sono allora i tulipani, simboli floreali della perfezione e della completezza.

Useful tips: Annidate tra i delicati petali un biglietto speciale e fate recapitare la composizione floreale sul luogo di lavoro della vostra persona del cuore: la sorpresa è assicurata!

Offerte in arrivo