Festoni

Festoni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Festoni:scopri di più su Dalani

È il compleanno della vostra migliore amica e le state organizzando una festa a sorpresa. Gli invitati sono stati tutti avvertiti, la stanza è stata decorata con palloncini e coriandoli e la tavola è stata imbandita con golosi snack e pasticcini. Tuttavia, i muri della stanza vi sembrano spogli perchè non sapete come arredarli. Un’idea è quella di attaccare coloratissimi festoni che renderanno l’atmosfera immediatamente più festosa e che decoreranno perfettamente la stanza per l’occasione. Dalani conosce l’importanza delle sorprese e ama stupire con i suoi prodotti accuratamente selezionati e pensati per ogni occasione. Soprattutto quando si tratta di stupire le persone che amiamo, i particolari e i dettagli saranno importantissimi e non dovranno essere trascurati. Proprio per questo motivo all’interno dell’assortimento Dalani troverete un vasto assortimento di decorazioni e festoni che vi aiuteranno a realizzare la sorpresa perfetta. Scoprite di più su Dalani! Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Festoni per ogni occasione!

Durante l’anno vi saranno molteplici occasioni per poter festeggiare e per poter utilizzare dei coloratissimi festoni! Non importa se per un matrimonio, per una festa di compleanno o per la festa dell’ultimo dell’anno: i festoni trasporteranno immediatamente gli invitati in un’atmosfera di festa e gioia.

Festoni per il matrimonio: spesso i matrimoni hanno un tema che poi le decorazioni dovranno seguire di conseguenza. Anche in caso di una festa di matrimonio i festoni si riveleranno ideali per la perfetta riuscita della festa. I colori da utilizzare saranno il color crema, il rosso, il bianco o anche il blu e combinazioni di colori che rispecchieranno il tema del matrimonio.

Festoni per il compleanno: a differenza dei festoni per il matrimonio, con la scelta dei festoni epr il compleanno si avrà più libertà in quanto sarà una festa che non avrà particolari temi e che permetterà l’utilizzo di tutti quei colori che trasmetteranno gioia e allegria come il rosso, l’oro, il giallo, l’arancione e altri colori accesi che solitamente non potremmo usare per dei festoni che utilizzeremmo in altre occasioni.

Festoni per le feste per bambini: se avrete dei figli vi sarà capitato spesso di dover portare vostro figlio a delle piccole festicciole che gli altri bambini organizzano per giocare insieme e per conoscersi meglio. Tuttavia, vostro figlio prima o poi vi chiederà di organizzare una festa anche per lui. Una decorazione ideale per queste festicciole saranno i festoni colorati con personaggi dei loro cartoni animati preferiti oppure con i loro eroi. I festoni dovranno anche essere coloratissimi. Alla vista di così tanti colori gli occhi dei vostri bambini si illumineranno di gioia e trasporteranno subito tutti in un’atmosfera festiva.

Festoni per le grandi occasioni

Le grandi occasioni capitano poche volte all’anno e, proprio per questo motivo, si vorranno festeggiare al meglio. Ma queste non occorrono solamente in occasione di festività come il Natale o il Capodanno ma anche in altre come il ritorno a casa della persona amata o di nostro figlio che, magari, per un periodo ha effettuato un viaggio all’estero ed è tornato dopo tanto tempo. Proprio per queste occasioni dei festoni riusciranno a rendere l’atmosfera festosa e accogliente. Immaginate la faccia stupita di vostro figlio o vostra figlia che tornati a casa vedono i festoni con la scritta welcome home e il resto dei festoni che rendono l’atmosfera più colorata. In caso si volesse qualcosa di ancora più speciale, si potranno realizzare dei festoni  con le foto stampate dei momenti più belli passati insieme alla persona tornata a casa, in modo tale da personalizzare ulteriormente il tutto.

Festoni fai da te: Facile, divertente e totalmente personalizzato!

Realizzare dei festoni oppure delle decorazioni per le proprie feste sarà un metodo creativo e personalizzato per poter rendere ogni festa speciale. Realizzare dei festoni non sarà mai stato così facile e potrà essere una bellissima occasione per poter passare del tempo con la propria famiglia o coi propri cari.

Festoni Vintage: molti impazziscono per lo stile vintage e desirerebbero poter avere questo stile in ogni occasione e in ogni stanza della propria casa. Realizzare dei festoni vintage sarà molto facile e basterà avere poche attenzioni come la scelta dei colori o dei motivi per i propri festoni. Questi potranno avere come tema la bellissima Audrey Hepbourne durante una scena di colazione da Tiffany, oppure Betty Boop o altri personaggi che rimandino allo stile vintage. Tuttavia, dei bellissimi festoni potranno anche essere appesi al di sopra del proprio letto magari con scritte come: “keep on dreaming”, oppure “the princess” in modo tale da personalizzare ulteriormente la propria stanza.Questi festoni saranno apprezzati soprattutto dalle proprie figlie che vorranno decorare la propria stanza e personalizzarla il più possibile.

Keep Calm: come ben sapete, al momento vanno molto di moda quadretti oppure scritte che comincino con keep calm seguite poi dal resto della frase. Spesso queste frasi sono divertenti e strappano un sorriso a chiunque le guardi. Proprio per questo motivo riportarle sui festoni sarà una buona occasione per far sorridere gli invitati all’evento e portare ulteriore allegria all’evento. Le scritte potranno andare da “Keep calm and drink Champagne” fino a “Keep calm ‘cause it’s birthday time!”.

Festoni nella camera dei bambini: i festoni potranno essere appesi anche nella camera dei bambini per renderla più allegra e personalizzata oppure potranno essere appesi per celebrare l’arrivo di un nuovo bambino. Questi potranno avere diversi temi come la cicogna che porta il bambino oppure altri che sottolineeranno il fatto di star festeggiando un lieto evento.

Natale: I festoni per il Natale sono numerosi e avranno diversi temi. Questi saranno necessari per poter festeggiare al meglio questa festività e ptoranno essere riutilizzati anche per il Capodanno. I colori andranno dal rosso all’oro fino al blu e all’argento e i temi potranno essere l’agrifoglio, gli alberi di natale oppure babbo natale e i folletti.

Offerte in arrivo