Ferro da stiro verticale

Ferro da stiro verticale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Ferro da stiro verticale:scopri di più su Dalani

La stiratura migliore per tende e lenzuola è garantita dal ferro da stiro verticale. Velocità, nessun danno e risultati perfetti. Scoprite di più e lasciatevi ispirare da Dalani.

I vantaggi del ferro da stiro verticale

Stirare, tra le mansioni domestiche, è spesso quelle che richiede un maggiore sforzo fisico e un certo grado di noia. Con l’avvento della tecnologia e l’introduzione di modelli sempre più innovativi anche questa attività è stata resa più semplice. Il ferro da stiro verticale anche chiamato “spazzola a vapore” è un elettrodomestico utile in diverse occasioni. La stiratura verticale ha un discreto numero di vantaggi: prima di tutto gli indumenti vengono asciugati a distanza dal vapore con nessun rischio di danneggiare i tessuti, in seconda istanza garantisce una velocità maggiore e non necessita dell’uso di un’asse da stiro. Il ferro da stiro verticale viene spesso anche utilizzato come ferro da stiro da viaggio ed è ideale per la stiratura di giacche, camicie e tende. Uno dei pochi aspetti negativi di questo prodotto è il serbatoio di dimensioni ridotte. Una variante è il ferro da stiro a caldaia separata con funzione verticale con l’inconveniente di essere molto lento a scaldarsi.

Ferro da stiro verticale e stiratrice verticale

Una valida alternativa al ferro da stiro verticale è la stiratrice verticale che garantisce risultati migliori ma ha delle dimensioni abbastanza ingombranti. Questa soluzione pecca nei dettagli ma è l’ideale per velocità e praticità soprattutto per stirare tende e lenzuola. La stiratura a vapore con la stiratrice verticale elimina le fastidiose “grinze” su tendaggi e pantaloni, di solito difficili da “domare” se si usa un’asse da stiro. Il ferro da stiro verticale è in grado di rivitalizzare i tessuti in pochi attimi, elimina i cattivi odori e asciuga eliminando le tracce di umidità. Il getto di vapore rende le fibre dei tessuti di una morbidezza unica. In molti casi è anche dotato di una spazzola che ha la funzione di rimuovere i “pelucchi” dai capi appena lavati. Se volete risparmiare tempo e non rinunciare alla qualità il ferro da stiro verticale è la soluzione che fa per voi.

Offerte in arrivo