Ferro da stiro senza fili

Ferro da stiro senza fili

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Ferro da stiro senza fili:scopri di più su Dalani

Tutta la praticità e la comodità di poter stirare senza il vincolo del cavo elettrico, la potrete ottenere solo con un ferro da stiro senza fili. Libertà di movimenti e grande maneggevolezza affinché stirare diventi un’attività davvero divertente. Scoprite su Dalani il modello di ferro da stiro che fa per voi!

Ferro da stiro senza fili, che innovazione

In un mondo dove la tecnologia cerca di semplificare tutti i nostri gesti quotidiani, cercando di favorirci nelle nostre piccole azioni. Sono tanti i prodotti che con il tempo sono diventati “cordless” e si sono liberati dei fili elettrici offrendo ai consumatori una maggiore praticità e manovrabilità d’uso. Il ferro da stiro senza fili è proprio uno di questi prodotti che liberandosi dei fili, ha assunto un carattere tutto nuovo, raccogliendo gli apprezzamenti di chi, stirando spesso, si trova a dover fare i conti con le difficoltà che un ferro da stiro classico dotato di filo può presentare: da un lato la lunghezza del cavo del filo elettrico limita i movimenti di chi sta stirando, facendo risultare la stiratura difficoltosa, nel momento in cui per esempio, stiamo stirando capi ingombranti oppure lunghi come le lenzuola oppure le tende e per i quali abbiamo necessità di poterci muovere da un capo all’altro dell’asse da stiro stessa.

Il ferro da stiro senza fili sorpassa questi vincoli e diventa sinonimo di libertà di movimenti oltre che di sicurezza nel momento in cui, proprio in virtù dell’assenza di fili, si eviteranno tutte quelle spiacevoli situazioni per le quali un filo teso in salotto può non solo farci inciampare, ma anche di andare a danneggiare il pavimento stesso nel caso in cui lo stiro dovesse cadere a terra sul parquet nuovo o sulle piastrelle in marmo rovinandole.

Funzionamento del ferro da stiro senza fili

Ma come avviene il surriscaldamento della piastra del ferro da stiro senza fili? Come è possibile che l’acqua nel serbatoio del ferro si trasformi in vapore? Il meccanismo apparentemente arcano è in realtà molto semplice: grazie ad una base di carica, che viene collegata alla corrente, la piastra e l’acqua del ferro da stiro senza fili vengono riscaldate diventando potente vapore in grado di rimuovere anche le pieghe più ostinate. Capo dopo capo vi accorgerete di quanto sia comodo poter stirare con un ferro da stiro senza fili l’unico del suo genere ed in grado di garantire massima libertà di movimenti.

Essendo un prodotto particolarmente innovativo, il ferro da stiro senza fili rientra nella categoria di prodotti di fascia di prezzo maggiore rispetto ai classici ferri da stiro, tuttavia proprio in virtù dei vantaggi che lo stesso offre, la categoria di prezzo è senza dubbio giustificata.

Lasciatevi ispirare dall’ampia gamma di modelli di ferro da stiro disponibili su Dalani!

Offerte in arrivo