Fermatovaglioli natalizi

Fermatovaglioli natalizi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Fermatovaglioli natalizi:scopri di più su Dalani

Natale: è tempo di regali, giornate in famiglia e, soprattutto, di pranzi e cene. La tavola deve essere sempre imbandita alla perfezione: non c'è dettaglio che possa essere tralasciato. Portatovaglioli natalizi compresi: come si potrebbero dimenticare, simpatici e eleganti come sono? Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Fermatovaglioli natalizi, tavola in festa

La mise en place di Natale è forse il momento più importante e allo stesso tempo più divertente e creativo per realizzare un cenone perfettamente riuscito. Candele e portacandele a tema, pigne, noci e nocciole, centrotavola dorati, sottopiatti rossi e bicchieri di cristallo. E i tovaglioli, così ordinati e posati alla perfezione sui piatti, grazie anche agli immancabili fermatovaglioli natalizi che tengono tutto al loro posto, arrotolati senza una piega. Ma, oltre a svolgere il ruolo di simpatico segnaposto, il fermatovagliolo natalizio va oltre la sua funzione strettamente pratica, portando allegria e abbellendo ancor più la tavola del cenone: dai più allegri e informali – renne e babbi natale, puttini e rami di pino – ai fermatovaglioli natalizi per una tavola più seriosa e di classe: anelli in metallo dorati, fiocchi rossi in raso con dettagli in filato d’argento e figure in porcellana, per portare l’eleganza in ogni dettaglio della tavola natalizia.  Lasciatevi guidare dai preziosi e divertenti consigli di Dalani e scegliete i modelli e gli stili perfetti per apparecchiare una tavola di Natale unica e speciale come la festività che rappresenta!

Fermatovaglioli natalizi fai da te

Il Natale stimola sempre l’estro e la creatività, ed è uno dei momenti migliori per dedicarsi al fai da te. Nel caso poi dei fermatovaglioli natalizi – come segnaposto per il cenone o come regalo personalizzato – realizzarli a mano è facile e divertente.

  • Ritagliate un rotolo di cartone dell’altezza di 3 o 4 centrimetri – i rotoli all’interno della carta igienica sono l’ideale.
  • Ricopritelo con una striscia di nastro di juta, da incollare con la colla o con il biadesivo, sfilacciando i bordi per renderlo più sbarazzino e divertente.
  • Legate al centro un cordoncino dai colori natalizi (rosso, oro o verde), al quale aggiungere un fiocco in juta e una decorazione aggiuntiva, come può essere una palla dell’albero di Natale, una miniatura, oppure un cartoncino con il nome per fungere da segnaposto.

Et voilà, ripete l’operazione per il numero dei commensali e avrete realizzato un set di fermatovaglioli natalizi fai da te completamente personalizzato.

I fermatovaglioli natalizi più belli li trovi su Dalani

Il Natale è la festa preferita di grandi e piccini e Dalani vuole regalare un tocco in più alla tua casa, scegliendo per te tanti piccoli accessori per donare il vero tocco magico alle tue mura domestiche: centrotavola, un servizio di piatti decorati, bicchieri rubino, ghirlande e  dorati fermatovaglioli natalizi saranno i protagonisti assoluti di un cenone perfettamente riuscito, grazie ad una mise en place da favola. Dalani infatti è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile natalizio per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. E allora che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo