Fermaporta

Fermaporta

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Fermaporta:scopri di più su Dalani

I fermaporta sono accessori che possono tornare utili in una grande varietà di situazioni. Ideali per evitare gli spifferi o che da una porta entri troppa umidità. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Fermaporta: semplici, utili e comodi

fermaporta

I fermaporta sono oggetti molto utili per la casa e sono fondamentali sia in estate che in inverno. Sono anche degli elementi di arredo, e non a casa prendono le dimensioni più diverse e sono realizzati con i materiali più vari: dai classici serpentoni di stoffa agli oggetti in plastica, dalle soluzioni in metallo alle decorazioni in legno, ce n’è davvero di tutti i tipi. Si può ricorrere a un fermaporta, per esempio, per tenere ferma una porta – magari molto vecchia e molto pesante – che non si chiude e non si apre più come un tempo, in maniera tale da evitare che venga continuamente spostata dalla corrente. I fermaporta vengono sfruttati nei contesti più diversi: in un appartamento in città come in una casa al mare, per non fare entrare l’aria calda o per non fare entrare l’aria fredda, per impedire alle porte di sbattere e per tenerle immobili: in qualunque caso, sono vantaggiosi e decisamente semplici da usare.

Fermaporta: tutte le proposte

fermaporta

Esistono fermaporta di ogni tipo di materiale: quelli più diffusi, però, sono quelli in stoffa, contraddistinti dalla presenza di una imbottitura. Essi si fanno apprezzare sia perché sono leggeri e possono essere spostati con facilità da una parte all’altra della casa, sia perché se si sporcano possono essere lavati. Offrono, insomma, tutto il comfort che si potrebbe desiderare, e tra l’altro possono anche essere modificati o decorati a piacimento, così da farli diventare dei veri e propri elementi di arredo che contribuiscono a identificare e influenzare il look di una abitazione. L’imbottitura dei fermaporta in stoffa può essere realizzata con della segatura, con della sabbia di fiume, con dei chicchi di riso, con della farina, con dei sassolini o con delle microperle di polistirolo espanso: in tutti i casi, si tratta di materiali molto leggeri e, soprattutto, non pericolosi. Insomma, che vengano adoperati per la porta del bagno, per la porta della cucina, per la porta della sala da pranzo, per la porta della camera da letto o per qualsiasi altra porta, i fermaporta sanno coniugare design e utilità pratica, bellezza e concretezza: e considerando che si tratta di accessori dal prezzo molto contenuto, vale la pena di prendere in considerazione l’idea di acquistare un fermaporta (o più di uno) per la propria casa.

Fermaporta fai da te, piccole idee creative

Desiderate creare da voi delle piccole creazioni da posizionare vicino alla porta per evitare che questa possa sbattere o chiudersi? Un’idea originale consiste nel creare dei piccoli sacchetti fermaporta. La cosa più importante è che questi devono essere riempiti con un materiale abbastanza pesante da ostruire il movimento di chiusura. Sabbia o piccoli ciottoli sono la soluzione ideale se si desidera un prodotto da poter realizzare in poco tempo e a basso costo.I fermaporta in ghisa sono molto utilizzati sebbene più difficili da realizzare e, per questo, richiedono un supporto esterno da parte di una persona competente e che possa dar vita ad una piccola opera d’arte.

Perché acquistare un fermaporta su Dalani?

Il fermaporta è un accessorio divenuto un must have in tutte le case. Grazie alla sua eleganza e funzionalità è l’oggetto ideale se si desidera arredare la casa con piccoli particolari e, nello stesso tempo, evitare che le porte possano danneggiarsi in seguito a colpi eccessivi. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Un fermaporta può essere scelto in tantissimi modelli, più o meno seriori. così da rendere la propria casa un mondo magico nel quale vivere. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Lasciati ispirare, love your home!

Offerte in arrivo