Federe con iniziali

Federe con iniziali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Federe con iniziali:scopri di più su Dalani

Eleganza e tradizione si fondono nelle federe con iniziali ricamante, complementi della biancheria della camera da letto chic e raffinate. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Federe con iniziali: dettagli retrò per la camera da letto

Si, lo voglio. Ogni donna innamorata desidera passare la vita con il proprio amato, sogno che si corona con il giorno del matrimonio. Per rendere indimenticabile questo momento ogni dettaglio deve essere scelto con cura. Fiori profumati e decorazioni eleganti adornano la location del ricevimento mentre una lista nozze accompagnerà le partecipazioni. Vasi in ceramica, elettrodomestici, accessori per la cucina e la biancheria per la camera da letto come le romantiche federe con iniziali faranno parte della lista. Le federe con iniziali sono complementi d’arredo dal sapore retrò che porteranno all’interno delle mura domestiche lo spirito dei tempi passati. Il cotone e la seta sono i due materiali che compongono sia le federe con iniziali che le lenzuola. Questi tessuti sono la tela bianca – come per abili artisti – per le ricamatrici sopraffine, decorano la stoffa con le iniziali dei neosposi creando un accessorio della biancheria da camera sognante che creerà un’atmosfera dolce e accogliente. Le federe con iniziali sono ideali per una camera da letto arredata in stile shabby chic, provenzale e country chic, ma perché no anche per donare un tocco d’eleganza alle dimore scandi. Non solo decori per le federe con iniziali, anche ricami per gli asciugamani in cotone per rendere tutti gli ambienti della vostra casa di classe e dolci.

Federe con iniziali

Federe con iniziali: motivi floreali

Punto piatto, raso o spina: tre lavorazioni perfette per ricamare le federe con iniziali. Talvolta, accanto alle federe con iniziali – solitamente realizzate con un filato bianco o beige – piccoli fiorellini completano la fantasia del tessuto. Le federe con iniziali, solitamente ricamate in corsivo – carattere più raffinato ed elegante – sono adornate da piccoli fiorellini che creano uno spirito naturale e primaverile. Non solo nuance candide, anche cromie delicate come il rosa pesca, l’azzurro cielo e l’acquamarina doneranno un tocco di colore alle federe con iniziali.

Siete amanti dello stile contemporaneo? Optate per federe con iniziali con stampe moderne e ricche di fantasie stravaganti e allegre. Queste federe con iniziali, non sono ideali solo per la camera da letto matrimoniale, anche il letto dei piccoli di casa accoglierà perfettamente questi accessori in cui si fondono tradizione e modernità.

Scegliete le federe con iniziali che più vi piacciono e che più si adattano alla vostra camera da letto e rendete chic e raffinato il principe della zona notte. Love your home!

Offerte in arrivo