Fasciatoio da vasca

Fasciatoio da vasca

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Fasciatoio da vasca:scopri di più su Dalani

I neonati regalano sogni, emozioni, gioia e momenti unici. Gli accessori per i bebè sono vastissimi e necessari in ogni occasione per consentire alla mamma di cambiare i pannolini e fare il bagnetto al bimbo in maniera facile e veloce.  Utile, comodo e multiuso il fasciatoio da vasca non può mancare nel vostro bagno...scegli su Dalani il fasciatoio perfetto per rendere ogni bagnetto un piacere e un divertimento.

FASCIATOIO DA VASCA: LA SOLUZIONE PER IL BAGNETTO DEL TUO BIMBO

Come tutti sappiamo i neonati hanno bisogno di continue attenzioni e accortezze e siccome il ruolo della mamma non è sempre facile occorre considerare tutti gli strumenti e accessori che in qualche modo facilitino tale compito. Il tradizionale fasciatoio può essere situato o in bagno oppure nella camera da letto e può essere usato fin quando il bimbo ha venti mesi o anche fin  quando porta il pannolino. Tra gli accessori indispensabili per garantire al bebè igiene e pulizia vi è la vaschetta da bagno che posta dentro la vasca permette di lavare il bambino in totale comodità garantendo la sua sicurezza. Tra la lista dei desideri di ogni mamma rientra il fasciatoio da vasca, accessorio di estrema utilità e praticità che consente di asciugare e cambiare il bimbo subito dopo aver fatto il bagnetto. Il fasciatoio da vasca va posto quindi sulla vasca da bagno ed è un accessorio che permette di facilitare tale operazione in quanto dona comodità a chi cambia il neonato evitando di spargere acqua per tutto il bagno o di far prendere freddo al bambino. Il fasciatoio da vasca viene anche usato per ottimizzare al massimo gli spazi e quindi non solo nelle occasioni in cui bisogna fare il bagno ma in ogni momento della giornata. Scegli su Dalani il fasciatoio adatto per te e per il tuo bimbo.

FASCIATOIO DA VASCA: MODELLI, COLORI E UTILIZZO

Fasciatoio da vasca

Durante il momento del bagnetto i bimbi si divertono, giocano con le paperelle e ridono in maniera spensierata. Il fasciatoio da vasca è un opzione che facilita chi cambia il bebè. Vi sono vari modelli a seconda dell’altezza desiderata del fasciatoio, dello spazio che esso può occupare e della frequenza di utilizzo. Il colore varia a seconda delle preferenze e se il neonato è maschietto o femminuccia. Il vantaggio del fasciatoio da vasca sta nella sua versatilità e nelle diverse possibili modalità di utilizzo. Non è solo il bambino che deve esser comodo mentre viene cambiato ma anche chi lo cambia deve operare nel massimo comfort per evitare dolori di schiena. Inoltre l’utilizzo del fasciatoio da vasca evita di dover portare il bambino dalla vaschetta al fasciatoio classico che alle volte si trova in un’altra stanza. In questo modo si evita di far raffreddare o prendere sbalzi d’aria al piccolo e di rendere il pavimento del bagno colmo d’acqua. Scopri i modelli di fasciatoio da vasca e scegli quello perfetto per te e per il tuo bebè.

Offerte in arrivo