Fasciatoio da parete

Fasciatoio da parete

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Fasciatoio da parete:scopri di più su Dalani

Comodo, versatile e salvaspazio, il fasciatoio da parte è un alleato perfetto per le neomamme. Quando il bimbo è piccolo il fasciatoio bianco e di legno è ideale per il cambio del pannolino, quando il piccolo sarà cresciuto diverrà un'ottima scrivania. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella.

Fasciatoio da parete: un comodo salvaspazio

Quando arriva un piccolo principe o una piccola principessa è necessario acquistare un fasciatoio, in vendita vedi diversi modelli di fasciatoi.. quello che dovete fare è comprare quello che più si adatta agli spazi della vostra casa. Solitamente il fasciatoio viene messo in bagno, se questa stanza non è molto grande ed un fasciatoio cassettiera risulterebbe ingombrante, optate per un modello da parete, che potrete attaccare al muro e ripiegare dopo l’uso. Questa tipologia di fasciatoio vi permetterà di guadagnare spazio perché, appendendolo al muro, potete comodamente porre sotto di esso un mobiletto dove tenere il necessario per il cambio del bebè. Esiste però anche una tipologia di fasciatoio da parete che, una volta aperto, funge da armadietto, l’anta diviene il piano d’appoggio per il materasso del fasciatoio e nella parte appesa al muro potete posare pannolini, salviettine e perché no anche dei giochi del piccolo. Questo fasciatoio è molto comodo per le mamme perché può essere posizionato all’altezza che più è comoda per loro. Il fasciatoio da parete è così un’ottima alternativa al tradizionale fasciatoio a cassettiera ideale sia per l’appartamento di città che per le case di vacanza. Anche al muro del bagno di un bar, di un hotel o di altri locali pubblici potete appendere un fasciatoio da parte bianco, le vostre clienti apprezzeranno sicuramente la comodità che offrite loro.

Fasciatoio da parete: candido bianco

Fasciatoio da parete

Il fasciatoio da parete solitamente è di forma rettangolare ed ha una larghezza di 77 cm, un’altezza di 22 cm ed una lunghezza di 61 cm. Normalmente questa tipologia di fasciatoio è realizzata in legno, vi sono fasciatoi da parete in legno naturale o laccati di bianco, rosa ed azzurro. In base alla misura del piano su cui il bimbo verrà cambiato dovrete acquistare un materasso su cui adagiare il piccolo. Se il fasciatoio da parete è di colore bianco l’ideale è comprare un materassino colorato per rendere il momento del cambio del pannolino divertente ai piccoli di casa. Il materassino per il fasciatoio, dotato d’imbottitura, può presentare simpatici coniglietti, orsacchiotti, giraffe, fiocchetti e macchinine.

Fasciatoio da parte: sempre con i nostri piccoli

I bimbi sono cresciuti, non necessitano più del fasciatoio per il cambio pannolino ma voi avevate acquistato un fasciatoio da parete di colore bianco.. nessun problema, può essere utilizzato come un fasciatoio scrivania! Spostatelo dalla parete del bagno al muro della cameretta dei bambini, diventerà una comoda scrivania di colore bianco per realizzare colorati disegni e con il passare del tempo svolgere i compiti. I ripiani del fasciatoio da parete, dove prima posavate i prodotti per il bebè, possono accogliere libri, peluche, pennarelli e fotografie. Togliete il materassino e posate una sedia di colore bianco davanti al fasciatoio a muro ed una scrivania comparirà davanti a voi.

Offerte in arrivo