Fantasie di tessuti

Fantasie di tessuti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Fantasie di tessuti:scopri di più su Dalani

In seta, cotone o lana, impalpabili e sfaccettate, le fantasie di tessuti sono il nuovo trend della moda, declinabili anche all'home&living. Materiali che si mixano a disegni astratti con riferimenti a tanti stili reinterpretati in chiave attuale e sempre nuova. Lasciati ispirare da Dalani per vestire la tua casa con poliedrici e vivaci colori.

Fantasie di tessuti: un fantastico evergreen

fantasie di tessuti

Per tutti gli stili e per tutti i gusti, le fantasie di tessuti sono perfette in ogni tipo di ambiente. Scegliendo il tema idoneo le fantasie di tessuti possono essere inserite per arredare abitazioni in qualunque location. Città, mare o monti, trovare i colori e i materiali per vestire un salotto con fantasie di tessuti non è poi così difficile. Dalani è la guida ideale! Un trucco? Orientiamoci al massimo su tre tonalità per ogni arredo e per le fantasie di colori che preferiamo. In una casa in città regalare un punto di colore sarà divertente abbinando cuscini con fantasie di tessuti in stile optical giocando con geometrie circolari intersecate tra loro. Le nuances? Bianco, nero e grigio, per regalare effetti ottici nuovi, senza eccedere con i colori. Una residenza marina estiva può sbizzarrirsi con fantasie di tessuti che spaziano sulle tonalità di tendenza dell’estate. Acquamarina e scuba blu faranno da sfondo a grafiche di coralli che si diramano su divani e poltrone. Materiali come lino e cotone incorniceranno il living perfetto di una splendida casa al mare. Anche in una dimora Country le fantasie di tessuti calzano a pennello seguendo sempre l’onda dei colori “must have” di primavera-estate 2015. In salotto un pouf con texture marsala rimanderà la memoria a romantiche vendemmie: i filari di viti di uva rossa coloreranno i campi intervallati dai cappelli di paglia di uomini e donne che, canticchiando motivi locali, colgono acini succosi. Anche il verde lucite e il giallo senape possono essere utilizzati per arredi di case Country… un centrotavola in ceramica con frutta e verdura su quelle tonalità, offriranno note saporite ad un piatto caldo e fumante della tradizione campestre.

Fantasie di tessuti: una moda tutta Made in Italy

Le fantasie di tessuti non si riflettono solo nell’ambito dell’arredamento, anche la moda prende ispirazioni colorate e dalle grafiche autentiche. Grandi stilisti italiani scelgono per fluttuanti lunghi abiti da sera fantasie di tessuti astratte, che diventano protagoniste di vere e proprie creazioni per i più fortunati. Vestiti in voile di seta, impalpabili e ondeggianti come petali di rosa, si fanno spazio su una passerella che conquista il pubblico sia femminile che maschile. Fantasie di tessuti per tematiche flower, classiche ed eleganti, vengono disegnate da famosi stilisti fiorentini che si indirizzano verso le nuances strawberry ice, mandorla e tinte tropicali.

Offerte in arrivo