Etagere

Etagere

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Etagere:scopri di più su Dalani

L'etagere è un piccolo mobile a ripiani perfetto per contenere libri, soprammobili o romantiche cornici portafoto. Si tratta di un elemento adatto per ogni ambiente, che si inserirà al meglio in tutti gli angoli, dal bagno alla cucina, senza dimenticare il soggiorno e il giardino. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Etagere: ordine e eleganza

Un’abitazione curata che sa stupire e farsi ricordare è attenta anche ai dettagli più piccoli. Accostamenti di tinte e giochi di forme si alternano in stanze che non hanno paura di mixare stili e tendenze differenti. Accessori retrò e mobili dal design contemporaneo si mescolano regalando un risultato davvero unico che offrirà ad ogni ospite un assaggio della vostra personalità. I protagonisti assoluti di ogni stanza sono indubbiamente i mobili, che determinano il carattere dell’intero ambiente: un rustico armadio in arte povera o un guardaroba nero laccato con finiture in acciaio?

Un piccolo mobile discreto, ma allo stesso tempo capace di fare la differenza, è l’etagere. Si tratta di una struttura a scaffali di dimensioni ridotte, solitamente alto e stretto: è perfetto per inserirsi in ogni ambiente, anche in quelli più ristretti. L’etagere si presenta come una scansia a più ripiani, con sostegni spesso intagliati e una forma talvolta angolare. Si tratta senza dubbio di un complemento di arredo particolare, ma al contempo molto discreto, grazie alle sue ridotte dimensioni: regalerà ad ogni stanza un aspetto curato e molto chic.

etagere

Etagere da salotto

La funzione principale dell’etagere è quella di disporre in modo ordinato sui suoi numerosi scaffali alcuni piccoli oggetti. Del resto, la parola stessa etagere deriva dal vocabolo francese étage, ovvero ripiano, per evidenziare fin subito la caratteristica principale di questo pratico mobile. Disponete sui vari scaffali dell’etagere in soggiorno i vostri libri preferiti, un souvenir preso in viaggio di nozze, il dizionario di italiano o un vaso con una delicata orchidea. Non dimenticatevi anche i soprammobili a cui siete più affezionati, un carillon portagioie e le cornici portafoto in argento con i momenti più preziosi trascorsi in compagnia. In questo modo ogni cosa sarà al suo posto, disposta in modo ordinato per una facile pulizia e per essere ammirata al meglio da tutti gli ospiti.

etagere

Etagere per la toilette

L’etagere non è solamente un mobile adatto alla zona living, ma si inserisce alla perfezione anche in altri ambienti, come l’ingresso o il bagno. Nella toilette i comodi ripiani dell’etagere saranno il posto migliore per posizionare gli asciugamani puliti e ripiegati, che vi avvolgeranno in un caldo abbraccio appena usciti dalla doccia. L’etagere per la sala da bagno si presta anche per accogliere candele, prodotti di bellezza e ceste in rattan nella sua parte inferiore. Scegliete un romantico modello in ferro battuto dipinto di bianco, con morbidi riccioli e linee flessuose: avrete arricchito la vostra toilette di un dettaglio chic, ispirato a un romantico cottage provenzale.

etagere

Etagere per cucina e giardino

Anche in cucina l’etagere è un dettaglio funzionale e di gran classe, ottimo per disporre nel giusto ordine piatti, padelle o colorati vasetti di origano e basilico. Scegliete un modello in legno e ferro da disporre vicino al muro oppure posizionatelo nel mezzo delle stanza per dividere l’ambiente con un originale e pratico separé: il risultato sarà davvero glamour! Non dimentichiamoci che in cucina l’etagere può trovarsi anche in formato mini, come una funzionale alzatina in porcellana o in ferro battuto, a due o tre piani. Disponete dei zuccherosi cupcake sui suoi ripiani e decorate con un enorme fiocco di raso: in un attimo la vostra cucina sembrerà una raffinata pasticceria parigina. Un’etagere non può mancare anche in giardino: comoda base per vasi di coccio e annaffiatoi, è anche il ripiano perfetto per tenere comodamente in ordine e a portata di mano tutti gli accessori per le vostre grigliate. Scegliete un modello in legno decapato e abbinatelo a deliziosi vasetti in terracotta riempiti con un colorato arcobaleno di fiori.

etagere

Scegli su Dalani l’etagere dei tuoi sogni

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani trovare l’etagere giusto per arredare la vostra casa con gusto è un gioco da ragazzi: comodamente seduta sul divano del tuo salotto, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo