Etagere provenzale

Etagere provenzale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Etagere provenzale:scopri di più su Dalani

Profumo di lavanda e scorci di prati infiniti invadono i tuoi occhi di tinte lilla che, camaleontiche, si trasformano in continuazione accennando sfumature d'incanto. Sono le sensazioni che l'etagere provenzale ti regala, contestualizzato alla tua casa in perfetto stile shabby chic. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete la vostra abitazione sempre più elegante. Love your home!

Etagere provenzale: sapori francesi

etagere provanzale in legno

Campi di lavanda, colline di vigneti e profumi di essenze fiorite invadono la mente e il cuore. Questa è la Provenza, terra semplice e romantica, che ha incantato artisti come Cezanne, Chagalle e Van Gogh. Dalani vuole ricreare un’atmosfera così suggestiva nella vostra casa offrendo l’etagere provenzale ideale per ogni ambiente. Ricordi bucolici regalano suggestioni rilassanti e vacanziere per una dimora che ama la natura, l’eleganza e non dimentica mai qualche vezzo femminile. I colori delle creme, della panna montata e della nocciola creano un’etagere provenzale, sfiziosa e invitante rivolta ad una residenza aperta ad accogliere col sorriso gli amici di sempre. Linee arcuate si indirizzano ad un gusto classico che ama le tradizioni e il romanticismo, sagome più squadrate per chi preferisce l’essenzialità del minimalismo. Pomelli e decori di pizzi e merletti completano l’arredo con particolari di pregio, per una casa che sboccia in una nuova stagione. Lasciatevi ispirare dai nostri consigli e immergitevi nello shopping di Dalani.

Etagere provenzale: essenze legnose

etagere provenzale in legno bagno

L’etagere provenzale è contraddistinta dall’essenza naturale più pura del mondo: il legno. Così semplice nella sua raffinatezza incontrastata, eleganza incontaminata del tempo e finiture grezze. Dalani sceglie per l’etagere provenzale un legno povero e con sfumature plasmate da cromie languide sempre in movimento. Bianco, crema, avorio, sabbia. Queste le tonalità che forgiano un accessorio tanto amato e al contempo apprezzato per la sua funzionalità. Alta o bassa, è perfetto per sistemare soprammobili e piccoli elementi d’arredo che vogliamo tenere a vista. Anche in cucina l’etagere provenzale funziona a meraviglia! In una zona food che sceglie un mood informale, questa interessante “credenza a giorno” sarà davvero perfetta. Usatela come dispensa di prodotti che non necessitano del frigorifero: pasta, scatolami e divertenti barattoli in ceramica o in metallo di dimensione crescente, doneranno un tocco nuovo alla cucina. Provare per credere!

Etagere provenzale: un’originale toilette

etagere provenzale legno grezzo

L’eleganza è dipinta a mano libera sulle superficie delicate in legno dell’etagere provenzale: la romantica dolcezza e il sapore di altri tempi sono il filo conduttore di questa linea di complementi pensati per qualsiasi stanza della casa, ma anche e soprattutto per la salle de bain. Basta con i soliti tristi mobiletti per il bagno o i banali pensili: sostituiamoli con l’etagere provenzale. Un tocco di brio nella sala da bagno contribuirà a creare effetti mossi ad un ambiente così importante. L’etagere provenzale vince anche qui, luogo di relax volto alla bellezza. Accostata ad una parete, potrà essere utilizzata per sistemare gli asciugamani e la biancheria dedicata alla salle d’eau. Un drappeggio in lino che delicatamente si appoggia alla mensola sottostante rivelerà romantici dettagli in macramè tipici del lezioso gusto francese. Da contorno fanno poi i fiori, rose e lillà, che con i loro colori squillanti si uniscono all’atmosfera fatata creata dall’etagere provenzale. Legno naturale grezzo insieme a colori pastello incorniceranno l’etagere provenzale di fascino e charme.

Con Dalani tutto è permesso, basta far viaggiare la fantasia. Scegliete l’etagere provenzale: è il momento giusto per convertirsi ad uno stile di vita semplice e rilassato. Love your home!

Offerte in arrivo