Etagere in legno

Etagere in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Etagere in legno:scopri di più su Dalani

Perfetto in una romantica cucina che si ispira ai colori della Provenza, un etagere in legno è il dettaglio ideale anche per una sala da bagno che non rinuncia allo stile. Questo piccolo mobile dotato di molti ripiani vi aiuterà ad avere sempre a portata di mano tutto quello di cui avete bisogno. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ogni giorno un po’ più speciale: love your homeRegistratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Etagere in legno: fare ordine con stile

La parola etagere deriva dal francese étage, ovvero ripiano: l’etimologia ci indica fin da subito la caratteristica principale di questo piccolo mobile, solitamente alto e stretto, dotato di diversi ripiani dove poter conservare comodamente ogni genere di oggetti. Grazie al suo aspetto compatto e molto discreto, l’etagere è perfetto per inserirsi in ogni ambiente della casa, dalla cucina alla toilette, senza dimenticare la veranda. Questa scansia a più ripiani è solitamente realizzata in plastica colorata, per la cameretta dei bambini, oppure in ferro battuto, per creare un romantico dettaglio adatto anche agli esterni. Gli etagere in legno, di abete o noce, sono però sicuramente i più diffusi: mobili dal grande fascino, si adattano con facilità ad ogni stanza della casa, venendo incontro alle esigenze di tutta la famiglia.

Etagere in legno

Etagere in legno per ogni ambiente

Ricercato accessorio retrò e mobile funzionale ad ogni ambiente: l’etagere in legno è il dettaglio ideale per regalare un’allure di classe ad ogni angolo della vostra abitazione, abbellendolo con uno stile unico.

  • Etagere in legno da soggiorno: optate per un modello angolare in legno anticato, con sostegni intagliati e linee delicate, per un risultato davvero di classe. Usatelo come una libreria oppure arricchitelo con souvenir di paesi lontani e fotografie di famiglia in bianco e nero, incorniciate da preziosi portafoto in argento. Completate con un carillon e un antico orologio da tavolo: et voilà, il vostro nostalgico angoli dei ricordi sarà perfetto!
  • Etagere in legno da cucina: scegliete un modello compatto di un legno di una tonalità chiara, che si inserisca con estrema delicatezza all’interno dell’ambiente più goloso della casa. Riempite il vostro etagere in legno con barattoli di latta e vasetti con piante di basilico e peperoncino, per insaporire in un attimo ogni manicaretto.
  • Etagere in legno da toilette: in bagno l’etagere è il ripiano ideale per conservare gli asciugamani puliti, ripiegati con cura e pronti per avvolgervi dopo un bagno caldo. Completate con una cesta di vimini nella parte inferiore, per avere sempre a portata di mano spugne, spazzole e prodotti di bellezza. L’etagere in legno sarà il vostro migliore alleato per una pausa di relax!
  • Etagere in legno da esterni: per il giardino o il terrazzo scegliete un modello robusto che resista con facilità anche alle diverse condizioni climatiche. Ottimo ripiano per annaffiatoi, vasi di coccio e attrezzi da lavoro per il giardino, l’etagere in legno da esterni è la soluzione adatta anche per chi cerca un comodo appoggio durante le grigliate estive.

Fatevi guidare dai consigli di Dalani e trovate l’etagere in legno perfetto per ogni angolo della vostra casa: lasciatevi ispirare!

Etagere in legno, eleganza senza tempo

Siete alla ricerca di un accessorio per la casa che possa mantenere il giusto ordine? Non dovrete fare altro che lasciarvi ispirare dalla bellezza dell’etagere in legno, complemento d’arredo dallo stile unico e senza tempo. E’ un prodotto in grado di arricchire ogni stanza della propria casa che, grazie alla semplicità dell’etagere, diviene ricca di fascino. L’etagere in legno più affascinante è quella in noce o ciliegio, materiali le cui venature danno un tocco chic al proprio salotto o alla cucina. Meglio se riuscirete a creare il giusto contrasto con gli altri complementi d’arredo della casa, giocate con i colori e con le sfumature, per un soggiorno dall’atmosfera romantica e particolare.

Offerte in arrivo