Estrattore per succhi

Estrattore per succhi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Estrattore per succhi:scopri di più su Dalani

Una fresca spremuta di arancia o un frullato energetico a base di banana e lamponi? Con l’estrattore per succhi sarà semplicissimo preparare in pochi secondi tutti le centrifughe di cui avrete voglia. Dolci succhi di frutta e frullati con la migliore verdura di stagione: il vostro nuovo robot da cucina farà felici grandi e piccini, aiutandoli a seguire una dieta sana. Lasciatevi ispirare dai suggerimenti di Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella e accessoriata: love your home!

Estrattore per succhi: frutta e verdura per tutti

L’estrattore per succhi o slow juicer è un robot da cucina molto in voga negli ultimi anni, che permette di spremere frutta e verdura mantenendone tutti i principi attivi e ottenendo un risultato non solo buono, ma anche estremamente sano. Ideale per vegetariani e vegani, l’estrattore per succhi è il prodotto adatto anche per gli sportivi che vorranno riprendere le energie dopo una lunga corsa o una nuotata in piscina. Questo estrattore è anche il migliore alleato per chi è molto attento al proprio peso e per chi cerca un’alimentazione il più sana possibile, che mantenga tutte le proprietà nutritive e i principi attivi di frutta e verdura. Non dimenticate che con l’estrattore per succhi sarà anche più facile far mangiare la frutta ai vostri bambini: un succo di prugne, lamponi e mirtilli, servito in un bicchiere di plastica con una cannuccia colorata, sarà la merenda perfetta per i più piccoli e un’alternativa sana agli snack confezionati.

Estrattore per succhi

Come utilizzare l’estrattore per succhi

Gli estrattori per succhi di ultima generazione sono di tipo verticale e hanno un’innovativa tecnologia di estrazione a freddo, che permette di mantenere inalterati i principi nutritivi di frutta e verdura, come enzimi e vitamine. Infatti, la spremitura avviene senza lama e con una rotazione lenta, solitamente di 40/60 giri al minuto: questo fa sì che non ci sia ossidazione e che non si riscaldino gli alimenti, in modo da ottenere un succo concentrato, fresco e ricco di nutrienti. La spremitura dell’estrattore per succhi è silenziosa e continua, e il succo e gli scarti fuoriescono contemporaneamente da due diversi condotti, favorendo una perfetta pulizia. Grazie al vostro nuovo estrattore per succhi otterrete una spremuta omogenea e senza residui, ottima per depurare l’organismo e per aiutarvi a seguire una dieta sana. Basterà semplicemente inserire la frutta o la verdura tagliata in pezzi grossi nel cestello superiore e accendere l’estrattore per succhi: in breve tempo otterrete succhi e centrifughe omogenee, mentre gli scarti si raccoglieranno in un apposito vano rimovibile, che garantirà la massima pulizia.

Estrattore per succhi

Estrattore per succhi: per cocktail fruttati

L’estate si avvicina e con lei la nostra voglia di organizzare party in piscina o piacevoli pic nic in giardino. Ma dopo aver mangiato un panino o un sandwich veloce a pranzo, nel pomeriggio i più golosi e non, non possono non abbandonarsi alla voglia e concedersi piccoli peccati di gola: un gelato al cioccolato, un sorbetto alla frutta, una fetta di torta e così via. Quando fa troppo caldo, però, generalmente si preferisce qualcosa di fresco che ci disseti e ci dia le energie necessarie per una partita a ping pong o un tuffo in piscina. e inventa cocktail alla frutta per te e i tuoi amici grazie all’estrattore per succhi. Oltre che per ottenere dei succhi di frutta senza conservanti e coloranti, l’estrattore per succhi può essere utilizzato anche per cuocere le verdure a vapore, per ricette ipocaloriche e sane.

Estrattore per succhi: innovazione a vapore

In commercio ci sono diversi modelli di estrattore per succhi, ma quello più in voga al momento sembra essere l’estrattore per succhi in acciaio inox. Il meccanismo di funzionamento è molto semplice: per estrarre in casa il succo di frutta è possibile sfruttare il vapore derivato dalla bollitura dell’acqua nella base della pentola. Il succo ottenuto deve essere imbottigliato e tappato caldo per garantire la naturale conservazione. L’estrattore per succhi può inoltre, essere utilizzato per cuocere a vapore verdure e altro.

Estrattore per succhi: qualche ricetta

Dalani vi propone qualche semplice idea per realizzare in pochi minuti dei gustosi centrifugati con il vostro nuovo estrattore per succhi:

  • Centrifugato antiossidante: due arance senza buccia, due kiwi sbucciati, due carote e una manciata di basilico fresco in foglie.
  • Centrifugato digestivo: un ciuffo di spinaci, un cetriolo con la buccia, un gambo di sedano con foglie e una mela.
  • Centrifugato disintossicante: una barbabietola senza buccia, tre carote sbucciate e un pezzetto di zenzero senza buccia.
  • Centrifugato energizzante: un mango senza buccia, tre pesche sbucciate e tre albicocche.

Accendete il vostro estrattore per succhi et voilà, la centrifuga è pronta: buona pausa relax!

Trova l’estrattore per succhi che per te su Dalani e dai nuova vita alla frutta! Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo