Dondolo in legno

Dondolo in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Dondolo in legno:scopri di più su Dalani

Il dondolo in legno è una seduta molto comune nelle case italiane, amata tantissimo dai bambini. Tipicamente in legno, questo accessorio è presente sia all'interno che all'esterno di tantissime case di campagna o case al mare. Lasciati ispirare da Dalani!

Rilassati con un dondolo in legno

L’arrivo della primavera è l’occasione giusta per goderti la libertà del tuo giardino: un momento ideale per sederti e rilassarti su un dondolo in legno, dove potrai recuperare le energie e dedicare un po’ di tempo a te stessa. Che tu abbia voglia di leggere un libro, di ascoltare un po’ di musica, di gustarti un gelato o di chiacchierare con le amiche, non c’è posto migliore che un dondolo in legno: comodo e accogliente, ma soprattutto altamente suggestivo e capace di proiettarti in una atmosfera di altri tempi, quasi settecentesca. Con Dalani puoi scoprire proposte e idee di tutti i tipi: puoi puntare su un dondolo in legno di piccole dimensioni, adatto ad accogliere al massimo una o due persone, oppure su un dondolo in legno un po’ più grande, che riesce ad ospitare anche quattro o cinque persone. Ovviamente, le essenze a disposizione sono tante, dalle più esotiche alle più classiche: il noce, il rovere, il faggio, il teak, e così via. Ognuno di essi si fa apprezzare per i colori diversi, più o meno chiari e più o meno scuri, così come per le venature e per le sfumature che li contraddistinguono. Puoi anche decidere di arricchire il tuo dondolo in legno e di renderlo più confortevole appoggiandovi sopra dei cuscini morbidi e soffici: un modo al tempo stesso semplice ed efficace per trasformare il suo aspetto e donargli una comodità ancora maggiore.

Un dondolo in legno ingentilisce il giardino

Un dondolo in legno si rivela, perciò, un elemento in grado di ingentilire e rendere più grazioso qualunque ambiente: può essere collocato, infatti, in un giardino, ma anche in una veranda o in un cortile, o addirittura in una terrazza molto grande, se le sue dimensioni lo consentono. In qualsiasi circostanza, si tratta di una scelta di gran classe e sofisticata, elegante e all’insegna della raffinatezza. E, se hai dei bambini, anche loro potranno divertirsi ed entusiasmarsi salendo sul dondolo in legno: la sua struttura, infatti, è completamente sicura. Estetica e praticità, dunque, ma anche resistenza e solidità: sono queste le doti che contraddistinguono un dondolo in legno di qualità, che può essere posizionato in qualsiasi caso all’aria aperta senza la paura che possa essere rovinato dalle precipitazioni o da eventi atmosferici non favorevoli. D’altra parte, la composizione in legno è una garanzia da questo punto di vista, una certezza di solidità.

Offerte in arrivo