Divano orientale

Divano orientale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano orientale:scopri di più su Dalani

Luce soffusa, il profumo delle candele accese, un tappeto colorato e un soffice e comodo divano orientale: atmosfera da Le mille e una notte. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete la vostra casa ancora più bella ricreando il magico mood dei paesi lontani. Love your home!

Divano orientale

Divano orientale: un colorato e luccicante relax

Arrivare a casa la sera dopo un’intensa giornata di lavoro e riposarsi su un comodo divano orientale è il sogno di tutti. La tradizione orientale è molto attenta alla cura e al benessere del corpo, per questo motivo è necessario arredare la propria dimora con tutto i mobili e gli accessori necessari per creare un’atmosfera rilassante e rigenerante. Per ricreare il mood esotico all’interno del vostro salotto, collocate al centro della stanza un divano orientale, il principe della zona living. Variate l’aspetto del divano orientale cambiando, ogni volta che lo desiderate, il copridivano con lacci. Giocate con i colori tipici dei paesi asiatici – il rosso, l’arancio e il giallo – e rendete chic e accogliente il vostro soggiorno. Se optate per un divano orientale a tinta unita, create un movimento visivo e di cromie, posizionate più cuscini decorativi di molteplici dimensioni arricchiti da piccole perline luccicanti e tessuti cangianti.

Divano orientale

Divano orinatale in stile Feng Shui

Linearità e rigore, tranquillità e pace contraddistinguono l’arredamento Feng Shui. Questo stile arreda secondo la teoria cinese che rimanda al mondo delle Natura e alla sua tranquilità. La zona living, la stanza cuore della convivialità, consente di passare piacevoli momenti con la propria famiglia e gli amici. Se amate lo stile Feng Shui, posizionate il divano in prossimità di una parete e lontano da finestre e porte. Collocate un tavolino rotondo davanti al divano orientale, sarà il simbolo del sole. Accostate due poltrone al sofà e ricreate la linea curva del piano d’appoggio per rappresentare la continuità e l’armonia. Nel muro opposto al divano orientale, la legna che arde nel camino renderà più accogliente l’ambiente creando un focolare domestico dolce e accogliente. Optate per pareti dalle cromie calde, come il rosso e il giallo, e giocate con complementi d’arredo dalle tonalità vivide e sgargianti per donare vivacità al salotto.

Scegliete il divano orientale che più vi piace e ricreate il mood dei paesi asiatici nella vostra zona living. Love your home!

Offerte in arrivo