Divano letto in legno

Divano letto in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano letto in legno:scopri di più su Dalani

Il divano letto in legno è un elegante e confortevole complemento d'arredo, ideale per un'abitazione moderna e chic. Spaziosi, comodi e adatti per poter accogliere i vostri ospiti al meglio e per passare piacevoli serate in compagnia dei vostri cari. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Divano letto in legno, eleganza in casa

divano letto in legno

La casa necessita sempre di piccoli accorgimenti e cure, così da poter sempre disporre di un ambiente confortevole ed estremamente elegante. Sono proprio i dettagli a fare la differenza tra una stanza ben arredata ed un’altra chic e di tendenza. Dopo un’intensa giornata lavorativa l’unica cosa che si desidera poter fare è sdraiarsi sul proprio divano letto in legno che, dopo aver sistemato dei morbidi cuscini in prossimità dei braccioli, diviene il luogo ideale nel quale poter trovare la giusta dose di relax.

Divano letto in legno, maestria artigiana

Una serata tra amiche, ricca di confidenze e risate, oppure un dopo cena con delle persone di riguardo acquistano un valore aggiunto se si può disporre di un divano letto in legno. Si tratta di un complemento d’arredo che viene interamente realizzato grazie a questo materiale che risulta essere particolarmente resistente e ricco di fascino. Sono soprattutto gli artigiani dei piccoli centri urbani a dar vita a delle piccole opere d’arte, grazie alla ricca lavorazione caratterizzata da fregi che rendono il divano letto in legno ancora più prezioso. Il divano letto in legno è l’ideale se si desidera un complemento d’arredo che possa divenire un comodo letto in grado di accogliere gli amici più cari che necessitano di essere ospitati.

divano letto in legno

Divano letto in legno, praticità e stile

Un weekend fra amici, Natale in famiglia, una serata a fare la maratona delle tua serie televisiva preferita, può sempre capitare che uno dei vostri amici, dopo aver mangiato e bevuto in compagnia, sia troppo stanco per tornare a casa ed abbia voglia di restare a casa vostra anche per il dopo cena o semplicemente perché proprio non volete spezzare l’aria familiare ed accogliente che si respira. In questo caso, avere un divano letto in legno è la soluzione: comfort e praticità in un unico complemento d’arredo, di giorno incantevole seduta e di sera un comodo letto per favorire il vostro riposo.

Divano letto in legno, i vari modelli

Vi siete decisi ad acquistare un divano letto in legno ma non siete ancora sicuri sul modello? La prima cosa da fare consiste nel valutare le dimensioni della stanza nella quale desiderate posizionarlo e il tipo di stile già presente, così da poter creare un ambiente equilibrato. Un divano letto in legno è adatto agli stili più disparati: classico, shabby chic o country seppur differenti tra loro, riescono ad accogliere perfettamente un divano letto in legno. I modelli sono tantissimi e si differenziano l’un l’altro principalmente per i vari meccanismi di apertura che possono essere riassunti in:

  • divano letto a libro: grazie all’abbassamento dello schienale è possibile ricavare uno spazioso letto, confortevole ed elegante, nel quale poter dormire da soli o in compagnia della persona amata.
  • divano letto a castello: grazie ad un particolare meccanismo fatto di scorrimenti e binari estendibili, è possibile disporre di due posti letto, una nella parte inferiore e un altro nella parte superiore. Assume le stesse forme e sembianze di un letto a castello.
  • divano letto a scomparsa: è formato da un materasso interno posizionato nella parte inferiore che può essere nascosto o tirato fuori quando serve grazie a dei binari che ne permettono lo scorrimento.

Cosa aspettate? Scegliete il divano letto in legno più adatto alle vostre esigenze e lasciatevi consigliare da Dalani!

Offerte in arrivo