Divano letto in ecopelle

Divano letto in ecopelle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano letto in ecopelle:scopri di più su Dalani

Il divano letto in ecopelle è il giusto complemento d'arredo in grado di rendere il salotto più ricercato, elegante e nel continuo rispetto dell'ambiente. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Divano letto in ecopelle, nel rispetto dell’ambiente

divano letto in ecopelle

Arredare la propria casa comporta tanta passione e buon gusto. Bisogna fare in modo che ogni complemento d’arredo possa essere in armonia con tutto il resto e che ogni abitazione possa divenire un luogo speciale da vivere giorno dopo giorno. Pensate a tutte le volte che, tornando a casa dopo una faticosa giornata lavorativa non desiderate altro che potervi rilassare come si deve. Cosa c’è di meglio che trovare il giusto relax sul proprio divano letto in ecopelle? Si tratta di un confortevole complemento d’arredo, versatile e raffinato, in grado di venire incontro alle esigenze più disparate. Grazie ai morbidi cuscini in cotone posizionati vicino al bracciolo, è possibile sdraiarsi comodamente durante la visione del film preferito o in occasione di un riposino pomeridiano. Un divano letto in ecopelle è, inoltre, indispensabile tutte le volte che si desidera ricevere un ospite in casa. Sono soprattutto le abitazioni più piccole che, a causa della mancanza di spazio, devono sfruttare al meglio ogni singolo centimetro. La migliore amica in visita può dormire comodamente sul divano letto in ecopelle, così da poter trascorrere una nottata ricca di confidenze e tante risate. Il divano letto in ecopelle è inoltre un’ottima soluzione nel caso in cui vogliate rispettare l’ambiente, evitando di utilizzare prodotti di origine animale.

Divano letto in ecopelle, i vari modelli

divano letto in ecopelle

Avete deciso di acquistare un divano letto in ecopelle ma siete indecisi su quale scegliere? I modelli sono tantissimi proprio per venire incontro alle esigenze più disparate, differenti sia nella forma che nel colore, così da poter disporre di un salotto o un soggiorno sempre ben arredato e très chic. Quelli a disposizione sono tantissimi e possono essere divisi in base ai differenti meccanismi di apertura:

  • a libro: è possibile ottenere un comodo letto grazie all’abbassamento dello schienale che riesce a dare vita ad un confortevole luogo nel quale poter dormire da soli o in compagnia della persona amata.
  • a castello: grazie ad un particolare meccanismo fatto di scorrimenti e binari estendibili, è possibile disporre di due posti letto, una nella parte inferiore e un altro nella parte superiore. Assume le stesse forme e sembianze di un letto a castello.
  • a scomparsa: si tratta del modello più tradizionale, formato da un materasso interno posizionato nella parte inferiore che può essere nascosto o tirato fuori quando serve grazie a dei binari che ne permettono lo scorrimento.

Cosa aspettate? Scegliete il divano letto in ecopelle più adatto alle vostre esigenze e lasciatevi consigliare da Dalani!

Offerte in arrivo