Divano letto con penisola

Divano letto con penisola

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano letto con penisola:scopri di più su Dalani

Un divano letto con penisola è una splendida soluzione arredo che vi consentirà di aggiungere un tocco di stile in più alla zona giorno e di offrire ospitalità ai vostri amici del cuore. Il divano letto chaise longue è il complemento d'arredo ideale se si desidera mettere insieme eleganza e praticità. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la  casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Divano letto con penisola: eleganza design

divano letto con penisola

Elementi d’arredo come i divani letto con penisola sono perfetti se siete alla ricerca di un pezzo speciale per il vostro soggiorno, ma non volete sacrificare in nessun caso le ragioni della funzionalità. Di giorno comoda seduta angolare e highlight del soggiorno, si trasformerà di notte in un letto confortevole per voi o per i vostri ospiti. Se opterete per un divano letto con penisola a tre o quattro posti, potrete addirittura ricavarne un letto king size, per un relax davvero impareggiabile! I meccanismi di apertura dei vari modelli sono di versi, in linea di massima, però, il funzionamento è il seguente: il modulo chaise longue rimane fisso, mentre lo schienale della parte restante è solitamente reclinabile. Dotato di un materasso pieghevole, il divano letto con penisola in tessuto vi offrirà durante la notte lo stesso livello di comfort dei letti tradizionali. Spesso, poi, la penisola è sollevabile e nasconde un comodo contenitore nel quale potrete riporre cuscini, lenzuola, coperte e tutto l’occorrente per un riposo ottimale. Non c’è da meravigliarsi, dunque, se al termine di una lunga nottata in compagnia, i vostri amici di vecchia data faranno a gara per conquistarsi un posto nel vostro soggiorno!

divano letto con penisola

Divano letto chaise longue, eleganza e praticità in casa

La propria casa necessita sempre di tante cure e accorgimenti. Bisogna sempre trovare i giusti complementi d’arredo che possano essere in grado di mettere in risalto le caratteristiche di ogni singolo ambiente. Tutte le sere, dopo un’intensa giornata lavorativa, si desidera potersi rilassare sul proprio divano letto chaise longue. Sono ormai lontani i tempi in cui i vari complementi d’arredo erano visti solamente per la loro funzione pratica. Un divano letto chaise longue è un accessorio in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e ricca di fascino, un binomio tra funzionalità e raffinatezza.

divano letto chaise longue

Molti dei vostri amici abitano all’estero per motivi lavorativi e ogni tanto hanno bisogno di ospitalità? Grazie al divano letto chaise longue potrete disporre di uno spazioso letto sul quale far accomodare più persone e sulla quale trascorrere una nottata all’insegna delle risate e dei vecchi ricordi legati all’infanzia.

Divano letto chaise longue: i vari modelli

Avete deciso di acquistare un divano letto chaise longue ma siete indecisi su quale scegliere? I modelli sono tantissimi proprio per venire incontro alle esigenze più disparate, differenti sia nella forma che nel colore, così da poter disporre di un salotto o un soggiorno sempre ben arredato e très chic.

divano letto chaise longue

Quelli a disposizione sono tantissimi e possono essere divisi in base ai differenti meccanismi di apertura:

  • a scorrimento: tramite dei binari in acciaio è possibile tirar fuori dalla parte inferiore una parte allungabile che riuscirà a far divenire il divano letto chaise longue un comodissimo letto matrimoniale;
  • a ribalta: si tratta di un innovativo metodo per cui lo schienale viene ribaltato così da dar vita ad un confortevole letto.

Il divano letto chaise longue è tra i più amati proprio perché, grazie alla sua particolare forma allungata su un lato, consente di poter usufruire di spazi maggiori. La chaise longue può, inoltre, divenire un comodo vano dentro al quale poter riporre coperte, cuscini e plaid per l’inverno. Tessuti e colori possono essere scelti a piacimenti sebbene sarebbe meglio ricordare di non esagerare con le tonalità e di prediligere superfici lavabili e sfoderabili, così da avere una maggiore igiene.

Divano letto con penisola: stile e praticità

Il divano letto con penisola è disponibile in una serie di formati e di declinazioni stilistiche diverse; in generale, però, è pensato per salotti di una certa ampiezza e sconsigliabile in una zona giorno di dimensioni ridotte. Il divano letto con penisola può rivelarsi la soluzione perfetta se volete ottimizzare gli spazi con un mobile angolare. Se di giorno, poi, userete la penisola come una comoda chaise longue sulla quale leggere o guardare un film alla luce, magari, di un’elegante piantana ad arco, potrete utilizzarla di notte come un soffice comodino per appoggiare i vostri effetti personali. In virtù del loro design sobrio e lineare, i divani letto angolari in tessuto trovano la loro collocazione ideale in un soggiorno di gusto contemporaneo, arredato con mobili dal sapore minimal. Immaginateli, ad esempio, in una zona giorno di ispirazione scandinava, nella quale potrete affiancargli un semplice tappeto écru in fibra naturale e un tavolino treppiede in betulla. Potrete infine decorare la parete con una stampa di gusto optical per creare un insieme stilisticamente perfetto.

Come acquistare il divano letto con penisola online su Dalani?

divano letto con penisola

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare online divani angolari in tessuto o in pelle; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire il divano letto con penisola, poltrone, pouf, mobili da soggiorno con contenitore e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il divano letto con penisola che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. La missione di Dalani? Rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo