Divano letto angolare con contenitore

Divano letto angolare con contenitore

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano letto angolare con contenitore:scopri di più su Dalani

Un divano letto angolare con contenitore è una soluzione di arredo di grande eleganza che permette di sfruttare tutti gli spazi di un ampio soggiorno. Da due o tre posti, il divano letto angolare con contenitore può avere misure differenti e si fa apprezzare per la capacità di definire l'arredamento di un'abitazione in maniera originale e raffinata. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Divano letto angolare con contenitore: ottimizzare gli spazi all’insegna del relax

Ci sono tante tipologie di materiali che possono caratterizzare il divano letto angolare con contenitore, ogni tessuto che riveste questo divano contribuisce a donare un’allure diversa alla stanza regalandole così dettagli di stile unici e caratteristici. Nell’arredamento si sa, i divani sono da sempre considerati i protagonisti e che siano in pelle oppure tessuto sapranno dettare lo stile presente all’interno della stanza determinando il look di tutto l’ambiente.

Il divano letto angolare con contenitore può essere realizzato in pelle, in ecopelle o in tessuto e ha caratteristiche diverse a seconda dei modelli: in qualsiasi caso, per favorirne una corretta manutenzione è consigliabile proteggerlo dalla luce diretta del sole. Per quel che riguarda la pulizia, questi divani richiedono accorgimenti differenti a seconda degli esemplari:

  • divano letto angolare con contenitore in pelle o ecopelle, nel caso abbiate acquistato per la vostra casa dei divani in ecopelle o pelle, dovrete tenere in conto il fatto che questi non sono lavabili ad acqua e non possono essere candeggiati. Per lavarli, quindi, è necessario passarvi sopra un panno morbido inumidito, eventualmente dopo una passata di aspirapolvere. In qualunque caso, è bene ricordarsi di asciugare subito le macchie umide, in modo tale che l’umidità non penetri e non rovini la struttura;
  • divano letto angolare con contenitore in tessuto: nel caso in cui si abbia a che fare con un divano letto angolare con contenitore in tessuto, invece, esso può essere munito di cuscini e schienali con fodere estraibili, che possono essere lavate con acqua. In qualsiasi circostanza, è bene verificare le modalità di lavaggio consigliate e indicate a seconda dello specifico modello.

divano letto angolare con contenitore

Divano letto angolare con contenitore: tutti i vantaggi

Grazie a un divano letto angolare con contenitore, quindi, si ha la possibilità di contare in salotto su un divano che all’occorrenza si trasforma in un letto. La chaise longue, comunemente chiamata anche penisola, può essere posizionata sia a destra che a sinistra, a seconda delle esigenze, mentre il cassettone è, in genere, in truciolare e compensato. I materiali dei cuscini sono vari: dal poliuretano espanso alle fibre cave di poliestere, passando per il polipropilene, si tratta in genere di materiali sintetici pensati per prolungarne la durata e migliorarne la longevità. Grande attenzione va destinata alla dimensione estetica e all’aspetto esteriore del divano letto angolare con contenitore, sia per quanto concerne i colori sia per quanto concerne le fantasie (tinta unita o righe, quadri o disegni vari): tutti aspetti che meritano di essere considerati anche in rapporto al resto dell’arredamento e del mobilio. Quello che conta è che il divano letto angolare con contenitore si integri in maniera equilibrata nello stile della casa, senza risultare un corpo estraneo ma rivelandosi perfettamente armonioso, con le giuste proporzioni cromatiche, il design più raffinato e le giuste dimensioni.

Potrete completare il vostro divano letto angolare con contenitore con poltrone nella stessa nuance e naturalmente nello stesso materiale, aumentando così i posti a sedere per ospitare nelle serate di inverno tanti amici che si riuniranno intorno al caminetto. Un divano letto angolare con contenitore delle dimensioni 250x85x160 cm, potrà trasformarsi in un letto matrimoniale confortevole e davvero comodo, qualora al lato della chaise longue venisse estratta la base del letto. Acquistando un divano letto angolare con contenitore, saprete di aver fatto la scelta giusta e di aver portato in casa un pezzo di elevato design e stile.

divano letto angolare con contenitore grigio scuro

Perchè acquistare un divano letto angolare con contenitore su Dalani?

Un divano letto angolare con contenitore è un mobile prezioso se avete bisogno di ottimizzare gli spazi e mantenere la casa ordinata. Nei suoi scompartimenti potrete collocare tutto ciò che solitamente non trova mai una destinazione fissa, come ad esempio la biancheria o i giochi dei bambini. Se siete indecisi su stile e tessuti, nel magazine di Dalani troverete ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti vi offriranno ogni giorno ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! In aggiunta, acquistare un divano letto angolare con contenitore su Dalani è facile e divertente: è sufficiente selezionare i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo