Divano letto a una piazza e mezza

Divano letto a una piazza e mezza

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano letto a una piazza e mezza:scopri di più su Dalani

Gente che va, gente che viene: a voi la casa piace viverla! E come offrire ospitalità ad amici che spesso vengono a trovarci da molto lontano, se non con un divano letto a una piazza e mezza? Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare il vostro piccolo regno con stile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

 

Divano letto a una piazza e mezza: comfort con stile

divano letto a una piazza e mezza

Ah, quel bilocale in pieno centro storico a Firenze! Pavimento in caldo parquet di betulla, soffitti alti e splendide travi a vista: ve ne siete innamorati al primo colpo. Potrete usare un ambiente come sala da pranzo con angolo cottura e l’altro come  delizioso salottino in cui ricevere i vostri amici, tra una risata e un bicchiere di vino bianco fresco di frigorifero. E la camera da letto? Certo, rinunciare alla zona living vi dispiacerebbe molto. Come risolvere allora il problema? Semplice: con un pratico quanto elegante divano letto a una piazza e mezza! In questo modo potrete godere di giorno di una seduta confortevole sulla quale rilassarvi con le persone che amate di più e durante la notte di un supporto adeguato che vi garantirà un riposo ottimale. Anche in una casa di dimensioni maggiori, però, il divano letto a una piazza e mezza potrà rivelarsi un valido alleato all’arrivo di amici e parenti. Dotato solitamente di una solida rete e di un materasso pieghevole in schiuma o in memory foam, il divano letto a una piazza e mezza offrirà il giusto sostegno alla vostra colonna vertebrale, per sonni davvero rilassanti.

Divano letto a una piazza e mezza: per tutti i gusti

Il divano letto a una piazza e mezza è disponibile in una varietà di formati e declinazioni stilistiche che lascerà sbalorditi anche i più esigenti. Caratterizzato da una larghezza di 140 cm, il divano letto a una piazza e mezza offre il vantaggio di un comfort maggiore rispetto a divani e letti singoli (90 cm). Soluzioni come il divano letto a una piazza e mezza sono veri e propri cavalli di battaglia dell’arredamento contemporaneo, in cui stile e funzionalità si fondono in un connubio inscindibile. Nei modelli ribaltabili di divano letto a una piazza e mezza i materassi formano un tutt’uno con le sedute: queste ultime vengono capovolte e gli schienali piegati così che l’imbottitura non rimanga a contatto con il pavimento. Pratico e bello, poi, il divano letto a una piazza e mezza in versione futon: in poche, semplici mosse potrete trasformarlo in un letto basso di ispirazione giapponese dalla comodità straordinaria. Un’alternativa di grande praticità è il divano letto a una piazza e mezzo con le rotelle, ottimo anche nelle camerette dei ragazzi, che potranno metterlo a disposizione dei propri amici per la notte.

Come acquistare il divano letto a una piazza e mezzo online su Dalani?

Divano letto a una piazza e mezza

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare il divano letto a una piazza e mezza online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire il divano letto a una piazza e mezza, letti, divani, materassi e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il divano letto a una piazza e mezzo che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella!

Divano letto a una piazza e mezza, come prendersene cura?

Un divano letto a una piazza e mezza fa parte di quei complementi d’arredo che, proprio a causa dell’intenso uso quotidiano, necessita maggiormente di attenzioni e cure. Non è sempre facile pulirne la superficie che col trascorrere del tempo tende a scurire e a non essere più molto accattivante. Se desiderate mantenere inalterate le condizioni di questo affascinante accessorio non dovrete fare altro che seguire dei semplici consigli legati alla pulizia e al lavaggio. Molto spesso, in seguito all’utilizzo giornaliero o alla disattenzione di chi mangia e beve mentre è seduto, può capitare che possa avere delle macchie molto difficili ad andare via. Nel caso di un divano letto a una piazza e mezza in tessuto è bene iniziare con lo sfoderare i rivestimenti:

  • inseriteli all’interno della lavatrice selezionando la temperatura più alta;
  • versate 1 o 2 bicchieri di aceto bianco all’interno dell’apposito contenitore;

Ricordate di non aggiungere detersivo o ammorbidente perché non farebbero altro che alterare il lavaggio.

  • Ripetete il lavaggio una seconda volta aggiungendo però del detersivo o del bicarbonato di sodio al posto dell’aceto bianco.
  • A questo punto, quando il lavaggio sarà terminato potrete lasciarli asciugare per bene, meglio se all’aperto.

Dopo questi cicli di lavaggio il divano letto a una piazza e mezza sarà ancora più pulito, profumato e lucente.

Divano letto a una piazza e mezza, spazio ai colori

Tutte le volte che si decide di acquistare un accessorio per la propria casa bisogna prestare molta attenzione a piccoli dettagli che fanno la differenza. Vi siete decisi a rinnovare il look del vostro soggiorno? Siete alla ricerca di particolari che possano essere in grado di facilitare le attività giornaliere e, nello stesso tempo, dare più colore all’ambiente? Un divano letto a una piazza e mezza è un dettaglio che non passa inosservato. Grazie alla varietà di modelli a disposizione è possibile scegliere quelli che si adattano maggiormente al proprio ambiente, per un risultato in grado di lasciare senza parole. Se desiderate dare un tocco di colore alla vostra cucina non dovrete fare altro che optare per i modelli più colorati e divertenti che, una volta sistemati in salotto, riusciranno a dare quel tocco di colore e brio indispensabili per una casa ricca di allegria.

Offerte in arrivo