Divano letto 140 cm

Divano letto 140 cm

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano letto 140 cm:scopri di più su Dalani

Un letto ad un amico non si nega mai. Soprattutto quando si ha a disposizione un comodo divano letto 140 cm: non vedrete l'ora di aprirlo e prepararlo per la notte. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Divano letto 140 cm: per ospitare con stile

Marco e Sara da New York, i cugini da Londra, Francesca a Berlino e la sorella a Barcellona: nel mondo sempre più globalizzato non è più una rarità avere amici e parenti sparsi per tutti e cinque i continenti. Sempre più spesso capita di ricevere così una visita, programmata o inaspettata, per passare finalmente una bella serata assieme, raccontarsi le ultime novità e parlare di tutto quello non è stato possibile parlare nei mesi passati. E tra un bicchiere di vino, qualche vassoio di finger food e ricordi che continuano a raffiorare – con un pizzico di nostalgia –, la mezzanotte è già passata da tempo. Ma niente da preoccuparsi: basta un divano letto 140 cm per mettere tutto in pausa, godersi un sonno ristoratore e ricominciare subito la mattina seguente, a colazione, davanti un caffè appena fatto e qualche brioche.

Divano letto 140 cm

Il divano letto 140 cm offre tutto lo spazio che possa servire: in versione letto, un comodo materasso matrimoniale aspetta la coppia di amici da Amsterdam, e offre un sonno da re a chi invece viaggia da solo. Al mattino, poi, bastano pochi gesti per far sparire materassi e meccanismi e tornare a sedersi sul divano letto 140 cm a godersi la giornata in tutto relax.

Divano letto 140 cm: in ogni forma

Un divano letto 140 cm non significa rinunciare allo stile, anzi: dalla pelle al tessuto, dai modelli angolari a quelli con chaise longue, a 2 posti o più – senza considerare i praticissimi e orientaleggianti divani letto futon –, ce n’è per accontentar tutti e tutto, dal soggiorno industrial alla casa minimal. Per non parlare dei divani letto 140 cm con contenitore: tra cuscini, lenzuola e coperte, in un sol mobile troviamo tutto l’occorrente per passare dalla zona giorno alla zona notte senza fare un passo. E, quando è chiuso, è praticamente impossibile accorgersi che possa nascondere un pratico meccanismo che lo trasforma in letto: non c’è bisogno di rinunciare all’estetica per godersi la praticità. Morbidi cuscini e validi copridivani ne completano il look – e perché non aggiungere dei tavolini bassi, che possano essere usati come pratici comodini per la notte? –, per arredare un soggiorno di classe pronto a diventare la camera da letto per una persona speciale.

divano letto 140 cm

Rinnova lo stile del tuo salotto

La percezione del nostro salotto può variare notevolmente semplicemente rinnovando la disposizione dei mobili o cambiando un solo pezzo di arredamento: se la vostra zona living è caratterizzata da tonalità sobrie e linee scandi, rompete l’equilibrio acquistando un divano letto 140 cm dal colore vivace, magari insieme a dei cuscini grandi, per un tocco di vivacità che regala brio alla stanza. Se invece non volete investire su un nuovo complemento d’arredo, rivestite il divano con un tessuto elegante e lavorato, perfetto per donare alle pareti una nota di carattere. Volete rendere l’atmosfera della vostra stanza più leggera? Scegliete delle applique da parete, e acquistate delle lunghe tende dalle candide sfumature. Per un mood più sensuale invece, preferite colori scuri e texture consistenti come il velluto. Per regalare al salotto una nuova vita e magari valorizzare gli angoli di luce provate a redistribuire i mobili:  provate a disporre il divano, le poltrone o alcuni scaffali in modo da separare le diverse aree del soggiorno. Otterrete due stanze in una. Infine, per rendere l’ambiente più personale, inserite degli elementi di decorazione che contrastano con lo stile principale. Non è necessario rompere l’armonia ma solo attirare l’attenzione e regalare un pò di colore. Un esempio? Dei portacandele originali, un candelabro o una stampa dal carattere moderno. Se scegliete delle candele, preferite un aroma delicato e non invasivo, per un tocco di stile che inebria la stanza. Entrate a far parte del nostro shopping club, e scopri tutte le offerte e le proposte per rendere le tue stanze ancora più belle! Su Dalani potrete trovare anche modelli di divano in tessuto, legno, materassi, letti matrimoniali e tanto altri per chi ama arredare le stanze con gusto.

Divano letto 140 cm : scoprilo su Dalani!

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare divani letto 140 cm online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire divani, cuscini, tappeti e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il divano letto 140 cm che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Love your home!

Offerte in arrivo