Divano letto 120 cm

Divano letto 120 cm

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano letto 120 cm:scopri di più su Dalani

Il più compatto dei divani letto a disposizione, ma non per questo il meno comodo: un divano letto 120 cm offre tutto lo spazio di cui si ha bisogno in poco più di un metro. Scegli quello più adatto alla tua casa e rendila un luogo magico. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Divano letto 120 cm: tutto in un metro

Chi ha vissuto in appartamenti piccolini, monolocali compresi, sa benissimo quanto è importante gestire lo spazio. Trovare l’equilibrio tra un arredo ricco e variegato, che non si faccia mancare niente, e uno spazio abitabile che respiri e appaia il più arioso possibile è spesso un compito difficile. Ed è un peccato dover dire di no a quell’amica che vive a Londra e vorrebbe tanto venire in visita per il weekend: la stanza degli ospiti non è certo una delle priorità nelle case più essenziali. Per questo è fondamentale arredare con intelligenza: mobili polifunzionali, che non sacrifino lo stile ma nemmeno la praticità. Chi vuole risparmiare spazio, insomma, non può fare a meno di un divano letto 120 cm.

Divano letto 120 cm

Dimensioni compatte – poco più di un metro – per potersi infilare dappertutto: un divano letto 120 cm si incastra bene sotto una libreria ad arco, di fronte una parete attrezzata, o magari sotto un letto a soppalco, per compattare zona giorno e zona notte. Utile non solo per ospitare amici inattesi: un divano letto 120 cm può fare la differenza dove più serve. Nella cameretta dei bambini, al posto del letto singolo, consente di guadagnare spazio per i loro giochi e lo studio; così anche nella camera da letto di chi preferisce avere più spazio calpestabile che una ingombrante struttura letto.

Divano letto 120 cm in tessuto, come pulire la superficie?

Il divano letto 120 cm è il complemento d’arredo maggiormente utilizzato e sul quale è possibile rilassarsi dopo un’intensa giornata lavorativa. Proprio a causa dell’intenso uso giornaliero è necessario igienizzare la superficie con molta frequenza perché altrimenti si rischierebbe di avere un divano letto 120 cm non più accattivante. Nel caso di un divano in tessuto è possibile seguire dei semplici consigli grazie ai quali le superfici saranno sempre bianche e ben pulite. Un divano sfoderabile in tessuto di cotone può essere pulito in maniera semplice e grazie ad alcuni prodotti naturali. Assicuratevi quindi di avere a portata di mano:

  • acqua tiepida;
  • aceto bianco;
  • sapone di Marsiglia;
  • estratto di eucalipto;

Se il divano letto 120 cm può essere sfoderato allora sarà possibile inserirlo all’interno della propria lavatrice grazie all’impiego di prodotti delicati come il sapone di Marsiglia ed evitando una centrifuga troppo aggressiva. Nel caso di un divano letto 120 cm non sfoderabile sarà invece necessario utilizzare dell’aceto bianco miscelato a dell’acqua tiepida e ad alcune gocce di estratto di eucalipto. Iniziate a passarlo sulla superficie in maniera delicata e senza strofinare in maniera aggressiva per la trama in tessuto.

Divano letto 120 cm un mondo di colori

Divano letto 120 cm

Un divano letto 120 cm è in grado di disporre di tanti posti sui quali gli ospiti possono rilassarvi in occasione di un invito in casa vostra. I divani in tessuto sono un complemento d’arredo che non passa mai di moda e che riescono ad inserirsi all’interno degli stili più disparati. Grazie alla possibilità di renderli dei letti è possibile ospitare degli amici venuti in città dopo tanto tempo e che necessitano di un luogo nel quale dormire per qualche notte. La struttura laterale in legno riesce a rendere l’oggetto molto più elegante e raffinato, un complemento d’arredo che a seconda del bisogno diviene matrimoniale e la cui comodità è pari ai letti tradizionali e dai materassi memory foam. Cosa aspettate? Scegliete il divano letto 120 cm più adatto alla vostra casa!

Divano letto 120 cm: non dimenticate gli accessori

Se è vero che un divano letto 120 cm è tra i mobili più pratici che si possano desiderare – bastano pochi gesti, soprattutto con l’apertura a libro, per trasformarlo in letto –, questo non significa che anche l’occhio non voglia la sua parte. Con meccanismi sempre più efficienti, è impossibile distinguere tra divani letto e divani normali: divani letto in pelle, in tessuto, con e senza bracciali, divani letto in stile futon per un tocco orientale, ce n’è per tutti i gusti. L’importante è trattarlo e renderlo accogliente sia come divano, che come letto: non dimenticatevi di aggiungere al divano letto 120 cm cuscini colorati e, perché no, un copridivano e un plaid per godersi in tutto relax la serata. Quando poi è tempo di infilarsi nel letto, è sempre meglio avere a portata dei guanciali e un copripiumino, per sentirsi veramente sotto le coperte.

Tip: un comodino alto, posto accanto al divano letto 120 cm, avrà la doppia funzione di comodino per la notte e tavolino per il giorno.

Come acquistare un divano letto 120 cm online su Dalani?

Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti che propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito a scoprire divani letto online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di acquistare divani, materassi, lenzuola e tanti altri prodotti online per la casa. Scoprite il divano letto 120 cm che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo