Divano grigio

Divano grigio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano grigio:scopri di più su Dalani

Arrivare a casa la sera dopo un'intensa giornata di lavoro e riposarsi su un comodo divano è il sogno di tutti, scegliete un divano grigio ed il relax diventerà un tutt'uno con l'eleganza. Abbinatelo ad accessori colorati per un tocco di raffinatezza ed eleganza che caratterizzeranno il vostro soggiorno. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori di stile. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home! 

Divano grigio: il colore dell’eleganza

All’interno della zona living il divano è principe, qui ci si siede da soli per leggere un libro, guardare la televisione in compagnia o per rilassarsi con la persona amata. Scegliere il divano giusto per il vostro soggiorno è molto importante: un divano grigio è perfetto in un ambiente con pareti bianche e il soffitto a travi a vista. Nel salotto della vostra casa può essere posizionato su un soffice tappeto della stessa tonalità del divano grigio o in contrasto con essa, un tappeto bianco per un soggiorno elegante o arancio per una stanza solare. Posate sul divano grigio anche dei cuscini colorati, abbinateli al tappeto ed, in questo modo, una coinvolgente armonia si creerà nella vostra zona living. Mobili bianchi in legno sono perfetti per completare l’arredamento, renderanno il salotto moderno ed elegante allo stesso tempo.

Divano grigio

Divano grigio: scegliete il vostro stile!

Un divano grigio è il simbolo di una casa ispirata ad uno stile minimal, contemporaneo e moderno, aperto a nuove tendenze e che gioca con audaci contrasti di colore. Per rendere unica l’atmosfera del vostro soggiorno dinamico, optate per candele e illuminazione soffusa e sarete pronte per rilassarvi insieme alla vostra famiglia e la vostra dolce metà. Diversi sono i materiali che possono caratterizzare il vostro divano:

  • divano grigio in legno: comodo e rustico, elegante e senza tempo, sarà il punto focale che attira gli sguardi di chi entra grazie alle calde venature del legno che porteranno la natura all’interno delle mura domestiche;
  • divano grigio in pelle: rivestimento in grigio chiaro o antracite, cuscini chiari con stampe minimal e il vostro divano incontrerà il design che arriva dal grande nord in perfetto stile scandinavo;
  • divano grigio in tessuto: scelta strategica oltre che di stile per un soggiorno che sa sempre rinnovarsi e reinventarsi. Affidate, poi, l’illuminazione a piantane moderne in acciaio.

Scegliete il divano grigio che preferite su Dalani e lasciatevi ispirare!

Divano grigio: per un living che si fa notare

Un salotto con accenni moderni e arredi giocati sull’intercambiabile contrasto tra bianco e nero, accoglie un divano grigio con estrema eleganza. La tonalità neutra per eccellenza, conferirà alla vostra zona living un’allure contemporanea e discreta, da mixare a stampe pop art e cuscini dalla tinte forti. Ma ricordate, il fatto che il divano grigio venga definito come neutro, non significa che sia banale: anzi, spesso l’equazione della raffinatezza si risolve grazie a soluzioni essenziali. In realtà, grazie a variazioni di tessuto e giochi grafici con colori di tendenza e fantasie optical, è possibile rinnovare il mood di arredo dell’intera stanza con un solo gesto: un divano grigio impreziosito da teli gran foulard, è perfetto per un soggiorno che vuole arricchirsi di ispirazioni contemporanee e al passo con i tempi.

Divano grigio: diversi modelli per un relax perfetto

Divano grigio

 

Diversi sono i modelli di divano che si trovano in vendita, ciò che dovete fare è acquistare quello che più vi piace e che più si adatta alla dimensione ed alla forma della vostra stanza.

  • Divano grigio a due o tre posti: se il vostro salotto è piccolino ma accogliente perfetto è un divano grigio a due posti, vi permetterà di rilassarvi comodamente davanti ad una serie tv. Abbinategli una comoda poltrona, questo risulterà essere un posto in più per gli ospiti. Il divano a due posti solitamente ha una lunghezza di 180 cm ed una profondità di 90 cm, invece il divano a tre posti ha una lunghezza di circa 270 cm.
  • Divano grigio con chaise-longue: questa tipologia di divano è molto comoda, vi permetterà di distendervi e di riposarvi con il vostro bimbo coperti, nei mesi freddi, da una soffice e colorata coperta. Il divano con chaise-longue ha una lunghezza di circa 300 cm ed una profondità che varia tra i 100 cm ed i 150 cm. Posate davanti a questo divano grigio un poggiapiedi dello stesso tessuto e colore del divano, può essere utilizzato per appoggiare i piedi o in caso di necessità usato come posto a sedere in più.
  • Divano letto grigio: se avete bisogno di due posti letto in più ideale per voi è posizionare in soggiorno un divano letto grigio, in questo modo all’evenienza sapete dove far dormire gli ospiti, magari l’amichetta del cuore della vostra bimba. Il letto del divano letto matrimoniale ha una lunghezza media di 190 cm ed una larghezza di 140 cm.

Divani in pelle, di tessuto o con la fodera intercambiabile, scegliete il divano grigio ideale per il vostro soggiorno e il relax serale sarà il momento più atteso della giornata.

Offerte in arrivo