Divano giallo

Divano giallo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano giallo:scopri di più su Dalani

Il divano giallo dona al salotto un'atmosfera frizzante, allegra e vivace perfetta per ricevere amici ed ospiti, guardare un bel film o leggere un buon libro. Donate alla vostra casa un clima caldo e solare, lasciandovi guidare da Dalani nel mondo dei divani gialli perfetti per il vostro living in stile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per rendere la vostra casa sempre più bella e luminosa!

Divano giallo: allegria e luce per la tua casa

L’arredamento della nostra abitazione deve saper stupire, comunicare, emozionare, e proprio quando la casa appare con toni spenti il divano giallo è la soluzione vincente per il nostro soggiorno. Il giallo è una tonalità calda, gaia, tonica, dinamica e creativa ed è il colore del sole, dell’oro, dell’allegria e della felicità. Non bisogna lasciarsi intimorire dalla vivacità dei colori: il divano giallo rivoluziona gli ambienti donando luminosità e rendendo il vostro living avvolto in un’atmosfera avvolgente e confortevole. Dalla tavola all’arredamento il color lime regala all’ambiente un tocco frizzante e di tendenza, che abbraccia l’ispirazione all’innovazione e all’amore per l’arredamento contemporaneo dai caratteri rivoluzionari. Divano giallo rimanda di primo impatto all’idea di giallo limone dai toni accesi e decisi ma in realtà tale tonalità ha molteplici sfumature, basta pensare al giallo ocra, colore chic e sempre in voga o al giallo avorio dai toni chiari e delicati. Il divano giallo deve avere quindi un importante ruolo nell’estetica della nostra casa ma deve allo stesso tempo garantire il massimo comfort e la massima praticità. Per essere completo il divano giallo deve essere dotato di cuscini e circondato da altre sedute come il pratico e comodo pouf, le classiche poltrone e le sedie dai colori neutri.

Divano giallo: sulla scia della primavera

Il verde brillante delle foglie dell’albero si mischia al colore lucente dei frutti, mentre un profumo dolce e persistente di limone maturo si cosparge nell’aria, inondando di passione mediterranea la casa estiva: sembra, questa, la descrizione perfetta per accogliere un nuovo e luminoso divano giallo. Un linguaggio originale in grado di reinventare ogni giorno il modo di vivere la propria abitazione: questa è la filosofia cardine del divano giallo, che riesce così a creare un living unico ed autentico. Un’illuminazione elegante che si insinua tra i tessuti e i materiali del vostro divano giallo, per un complemento d’arredo versatile e coloratissimo, il connubio perfetto per gli amanti delle linee contemporanee.

Divano giallo: tipologie e varianti

Il divano giallo può essere di due o più posti a seconda delle esigenze di chi abita la casa e dello spazio disponibile. Il divano letto è una variante che svolge una duplice funzione risultando perfetto per ospitare gli amici, così da ottimizzare al massimo gli spazi. Occorre scegliere se si desidera un divano giallo imbottito o meno, l’importante è che vengano  rispettate le vostre esigenze riguardo comfort e design. I materiali dei divani sono molteplici: la pelle è perfetta per un’abitazione in stile Glamour, il cotone è un tessuto leggero e tradizionale, adatto ad una casa in stile classico. Un’alternativa alla pelle è l’eco pelle, perfetta per chi è particolarmente sensibile alla tematica ambientale. Il divano giallo può essere collocato facilmente in ogni stanza della casa, dal salotto alla cucina, dalla camera da letto alla veranda. Occorre scegliere la stoffa del divano giallo, tinta unita o fantasia, e la tonalità che si abbini agli arredi della vostra casa, così da valorizzare gli ambienti. Divano giallo è luce, divano giallo è allegria, divano giallo è atmosfera per la vostra casa.

Divano giallo: il colore del sole

La primavera entra con un soffio fresco nella vostra casa, avvolgendo gli arredi di sempre in una veste nuova e dolce, perché continuino ad ammaliarci. Dalani dunque vi propone il nuovo divano giallo, nato sulla scia di questa filosofia romantica. Si dice che scegliere un divano giallo per i propri interni migliori l’umore e che abbia diverse caratteristiche in base alla sfumatura che viene scelta: il giallo paglierino, ad esempio, ha un effetto calmante, mentre un giallo più forte è sinonimo di creatività, energia, dinamicità. Ideale per i piccoli e per i grandi spazi, il divano giallo farà frizzare il vostro living, offrendo ai vostri ospiti una seduta comodissima che si saprà adattare ad un arredamento vintage o moderno. Un divano giallo chester, poi, saprà valorizzare le migliori pelli dai toni invecchiati e abbellisce il profilo lineare di schienali e braccioli, confezionati ad arte secondo tradizione.

Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite il divano giallo. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo