Divano chesterfield

Divano chesterfield

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano chesterfield:scopri di più su Dalani

Innamorarsi di un divano chesterfield è davvero facile, grazie alla sua innata eleganza un po’ retrò e alla sua lavorazione sempre attuale. Il frutto della rielaborazione in chiave moderna di un modello storico, che si presenta ai giorni nostri ammorbidito da linee e texture innovative, vi stregherà con la sua comodità ricca di stile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online troverete tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la casa con gusto. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Divano chesterfield: il gusto del passato a casa vostra

divano chesterfield tappeto poltrona

Ispirazioni d’epoca si intersecano con gusti sempre attuali resi unici dalla raffinatezza innata del divano chesterfield, un po’ inglese e talvolta regale, declinato in tante texture e lavorazioni nuove. Parole d’ordine? Qualità e grazia. Sì, perche un divano chesterfield è un pezzo d’arte che sposa tutti gli stili. Facilmente contestualizzatile in una dimora dagli spunti moderni è perfetto anche in una casa classica. Splendido anche in situazioni industrial, dove si impone con sicurezza esclusiva le sue preziose connotazioni artistiche. La lavorazione chester, chiamata anche capitonnè, è realizzata grazie ad una tipologia di imbottitura trapuntata che forma cuscinetti disposti in rete di quadrati o losanghe. Questa creazione può essere di tessuti differenti e può plasmare non soltanto il nostro divano chesterfield, ma anche molti altri elementi d’arredo come poltrone, letti o testate. Divano chesterfield: una meraviglia che unisce artigianato e design allo stato puro.

Divano chesterfield: dimora shabby o industrial style?

divano chesterfield salotto

Quando la casa indossa una classe eterea, mostra il suo fascino più nascosto. Parliamo dello stile shabby, ambasciatore del riuso, ma non per questo meno attraente. Il divano chesterfield che sposa questo gusto ha come filo conduttore il colore bianco: puro e celestiale. Il tessuto? Cotone o lino e, per chi non ha paura di stupire, intrecci di filo di lana cattureranno l’attenzione di ospiti attenti. Un living immerso in un’atmosfera fatta di tinte candide e delicate, grazie al divano chesterfield dal gusto romanticamente retrò. Invece in una una città sempre in movimento che corre veloce e a ritmo pulsante, una casa dallo stile industrial affonda le sue più radicate convinzioni. Architettura e design si uniscono formando uno skyline che mixa architettura e design. Il divano chesterfield si inserisce alla perfezione, regalando allure contemporanee con uno sguardo al passato. Con il divano chesterfield lo stile c’è, si vede e splende di luce propria. Dovete solo lasciarvi ispirare dai preziosi consigli di stile di Dalani e rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!

Scegliete su Dalani il vostro divano chesterfield!

divano chesterfield tavolino cuscini

Alla ricerca del divano chesterfield perfetto? Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che vi offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Per una padrona di casa sempre attenta agli ultimi dettami di interior decor, Dalani propone un’ampia scelta di tavoli, sedie, poltrone e divani chesterfield di stile e charme. Ogni giorno infatti nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa vostra una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi, selezionati per voi dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni! Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: sedute comodamente dal divano di casa, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungeteli con un solo click al carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro che preferite: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo