Divano blu

Divano blu

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano blu:scopri di più su Dalani

Comodo, confortevole e trendy: il divano blu donerà colore, tranquillità e relax al vostro soggiorno. Abbinato a nuance neutre risulterà chic ed elegante, accostato a colori intensi sarà alternativo e stravagante. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite come rendere la vostra zona living ancora più bella. Love your home!

Divano blu: il colore del mare

Secondo la cromoterapia il blu è il colore della meditazione, del pensiero, del riposo e dell’armonia. Un divano di questa nuance, rilassante e calmante, vi permetterà di abbandonarvi ancor più al relax serale. Bere una tisana calda seduti su di un comodo divano blu, leggere un libro o vedere un film con la persona amata diverrà il momento più atteso della giornata. Molteplici sono le sfumature di questo colore: un tenue carta da zucchero, un più intenso denim ed un energico Klein Blue, che prende nome dall’artista francese, fino ad arrivare al profondo zaffiro. Un divano blu è chic e trendy abbinato a pareti bianche e, perché no, a calde pareti arancio e gialle.

Non c’è blu senza il giallo e senza l’arancione”  Vincent Van Gogh.

Divano blu

Divano blu: una seduta d’incanto

Un pomeriggio autunnale, il dolce picchiettio della pioggia sulla finestra, un camino dal fuoco scoppiettante, sono tutti elementi che rendono l’ambiente e l’atmosfera ideali per potersi godere finalmente il nuovo divano blu che avete acquistato per il vostro salotto. Le sue forme sono pulite ma al contempo ricche e raffinate, il divano blu nella variante in pelle è un modello che, oltre all’immagine elegante e signorile, già da sola perfettamente capace di rubare la scena agli altri mobili in un qualsiasi salotto, garantisce un’eccelsa comodità e dal design estremamente esclusivo. La pelle ha la capacità di adeguarsi all’ambiente circostante, dunque non sarà difficile per il divano blu fondersi con una libreria in mogano e una lampada da lettura in ottone che potrebbero completare il vostro living.

Divano blu: modernità e stile nella zona living 

Abbinate ad una seduta del colore del mare un arredamento neutro, i mobili bianchi saranno la cornice perfetta per una zona living accogliente, rilassante ed alla moda. Accostate al divano blu accessori in legno d’acero, abete rosso o cirmolo, una calda e coinvolgente atmosfera regnerà nel vostro soggiorno. Se ciò che desiderate è un ambiente fresco, prediligete mobili in acciaio e vetro: luce, modernità e semplicità caratterizzeranno la vostra zona living. Davanti al divano blu un piccolo tavolino ed un elegante tappeto beige completeranno l’arredamento del vostro soggiorno. Profumate candele della stessa tonalità del sofà o di colore bianco, insieme ad una favolosa orchidea, per un connubio che creerà magia all’interno del vostro salotto. Posate accanto al vostro divano blu, una poltrona della stessa nuance, sarà un comodo posto a sedere in più che vi permetterà di passare piacevoli serate in compagnia di amici e parenti.

Divano blu: tipologie ed accessori

Divano blu

Diverse sono le tipologie di sofà disponibili, ciò che dovete fare è valutare la dimensione del vostro soggiorno e scegliere il divano blu giusto per voi. Piccolo e a due posti è perfetto per una zona living di modeste dimensioni, angolare o con chaise-longue è ideale per stanze più grandi. Un comodo divano blu può essere arricchito con cuscini colorati ed una soffice e calda coperta pronta all’uso. Se amate le tinte neutre scegliete un plaid bianco o beige, in perfetto stile minimal, elegante e chic che caratterizzerà la vostra zona living. Diversamente, se amate i colori e i contrasti audaci, ideale è posare cuscini di color arancio e giallo sul sofà. Scegliete il divano blu della tonalità che preferite e armonia e relax regneranno nel vostro salotto.

Divano blu: una scelta senza tempo

Scegliere il divano blu è una questione di cultura, stile, estetismo e gusto per l’arredamento. E’ indubbio che tale colore doni un tocco di tranquillità e relax all’ambiente ma non tutti sanno che, richiamando la profondità dei mari più cristallini, il divano blu in pelle costituisce un elemento di raccordo tra sogno e realtà, il sogno di potersi godere questa meraviglia ogni giorno e la solida realtà del made in Italy. La sua ricercatezza lo rende unico nel suo genere, ma allo stesso tempo incredibilmente facile da abbinare a qualsiasi ambiente, data la vasta gamma di accessori e accostamenti disponibili. Il divano blu, esempio di raffinata eleganza contribuirà, inoltre, a creare un ambiente familiare e armonioso, sarà teatro di mille emozioni che si conserveranno per sempre nelle venature del vostro sofà preferito.

Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite il divano blu. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo