Divano bianco

Divano bianco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano bianco:scopri di più su Dalani

Il divano bianco è da sempre  un punto di riferimento per chiunque voglia vantare un salotto di gusto tradizionale e intramontabile classe. Piccolo o grande, in tessuto o il pelle, angolare o meno, sarà sempre l'elemento d'arredo protagonista di un living d'effetto. Registratevi gratuitamente online per scoprire ogni giorno le tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare dalle suggestive proposte di Dalani e scegliete quello che più vi rappresenta. Love your home!

Divano bianco: seduta di stile

I divani sono molto più che semplici complementi d’arredo e possono avvolgere l’ambiente con energia ed eleganza. Sono finiti i tempi in cui, nello scegliere l’arredamento per il salotto, ci si trovava ad un bivio tra bellezza e comodità: il divano bianco possiede entrambe le qualità e vi conquisterà con il suo design moderno e sofisticato. Niente di meglio per donare luminosità e purezza agli ambienti, il divano bianco vi accompagnerà nei vostri pomeriggi sotto un caldo plaid matrimoniale insieme alla vostra dolce metà, mentre guardate il vostro film preferito in televisione. Puntare su un divano bianco è vantaggioso, perché questa tonalità si adatta a qualsiasi tipo di arredamento: insomma, può trovare posto sia in un appartamento dal look minimalista e contemporaneo, sia in una villa antica con mobili in stile impero e finiture di pregio.

Divano bianco: ispirazioni shabby

Il divano bianco può avere innumerevoli declinazioni di stile. Uno di questi è il divano bianco con tendenze shabby, dalle linee romantiche e dai dettagli provenzali. Il divano bianco shabby ha una connotazione leziosa e i riferimenti francesi conquistano con soave eleganza. Il tessuto è il rivestimento perfetto e i colori spaziano sulla palette dei toni avorio e tortora. La struttura avrà una sagoma sinuosa e arrotondata con lo schienale arcuato e i braccioli cilindrici. Dettagli in pizzo e lavorazioni artigianali rimanderanno a tradizionali e originali ricami realizzati da talentuose mani esperte. Il divano bianco shabby può essere tranquillamente contestualizzato in ambienti country o al fine di dare un tocco languido ad un living concept ispirato al romanticismo. Cuscini delle stesse tonalità del divano bianco con accenti sulle note dell’amore, completeranno l’opera rendendola unica.

Divano bianco: per un living moderno

Linee decise e geometrie squadrate. Pelle o ecopelle e pochi dettagli. Struttura in ferro con piedini cromati a vista. Questa è la nuova declinazione del divano bianco in un salotto che sceglie il minimalismo come tendenza e intramontabile gusto attuale. Una casa in una grande città metropolitana, un affascinante attico in stile newyorkese con ampie vetrate che delimitano uno spazio di sicuro impatto visivo. Può avere dimensioni differenti, a due posti o più spazioso, per chi ha la fortuna di avere una casa più grande. Un divano bianco angolare sarà ideale in un salotto che decide di delimitare un’area completandola con una poltrona, un pouf e un tavolino in vetro al centro. Avrete creato così una perfetta zona “chiacchiere e relax”.

divano bianco

Divano bianco: arredare in stile scandi

Essenziale, pratico, accogliente: il divano bianco è di quei complementi d’arredo che proprio non può mancare in una casa dalle ispirazioni scandinave. Lo stile scandi raccoglie sempre più consensi grazie alla sua immediatezza e funzionalità. La purezza, la semplicità e il comfort del divano bianco ha fatto breccia nel cuore degli appassionati, attratti da questa sobrietà minimal ed eleganza luminosa. Finlandesi, svedesi e norvegesi devono fare i  conti con inverni molto lunghi, bui e freddi: per questo la casa, e in particolare la zona living, diventa il nido ideale, la tana in cui aspettare l’alba di una nuova primavera comodamente sedute sul vostro divano bianco a sorseggiare una tazza di tè caldo, accompagnato da gustosi biscotti allo zenzero. Non mancheranno pellicce e morbidi cuscini ad impreziosire il divano bianco e a regalarvi un comfort sempre maggiore.

Il divano bianco si trasforma

“Versatile” è anche sinonimo di “intelligente”, il divano bianco può essere poliedrico e sfaccettato tra forma e funzione. Diventa un comodo letto per guadagnare spazio in case con metratura limitata o per avere sempre la possibilità di poter ospitare un amico anche all’ultimo momento. Il divano bianco che si trasforma in letto non perde mai le sue doti estetiche, infatti, con semplici gesti, sarà possibile vestirlo con deliziose lenzuola e al mattino riadattarlo al nostro soggiorno, senza condizionare la sua bellezza. Sceglierne uno è sempre una soluzione vincente: accattivante o più delicato, con dettagli leziosi o essenziale, che diventa un letto o solo come comodo elemento d’arredo: un divano bianco regala eterna eleganza alla tua dimora.

Lasciatevi ispirare e scegliete il divano bianco su Dalani per un living elegante e sofisticato! Love your home!

Offerte in arrivo