Divano arancione

Divano arancione

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano arancione:scopri di più su Dalani

Per dare un tocco di colore e rendere il vostro soggiorno un po’ più frizzante, il divano arancione è il complemento d’arredo perfetto. Sarà fantastico rilassarsi tra i suoi cuscini dopo una lunga giornata di lavoro e ricaricarsi al meglio grazie alla sua tinta solare: lasciati guidare da Dalani nel vivace mondo dei divani arancioni! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile!

Divano arancione come cuore del soggiorno

Si può dire che il divano sia il centro della casa e il simbolo per eccellenza di relax e socializzazione. Tra i suoi morbidi cuscini trascorriamo gran parte della giornata ed è quindi necessario che sia molto comodo e accogliente. Anche il suo design e il colore prescelto sono fondamentali, in quanto il divano è il punto focale di tutta la zona living: un colore frizzante come l’arancione è la scelta perfetta per chi vuole tramettere positività e allegria, sia ai famigliari che a tutti gli ospiti che ammireranno il soggiorno.

Divano arancione: calore e allegria

Divano arancione

L’arancione è un colore caldo e positivo, simbolo di creatività artistica, armonia interiore e fiducia in sé stessi e negli altri: è una tinta che mette subito di buonumore e favorisce l’armonia. Optare per un divano arancione è la scelta perfetta per chi è ottimista ed è pieno di energia, ed è ideale per dare un tocco di vitalità che riscaldi tutta la casa. Il divano arancione è perfetto anche per dare luminosità e allargare visivamente lo spazio di una zona living dalle dimensioni contenute, donando subito un’atmosfera perfetta per le spensierate giornate estive ma anche per le fredde sere invernali, richiamando alla mente un caldo fuoco scoppiettante.

Divano arancione in mille declinazioni

Le soluzioni per trovare il divano arancione perfetto per voi sono molteplici, in quanto si può scegliere tra una vasta gamma di gradazioni di arancione, che vanno da un tenue color pesca a un deciso color cadmio, passando per il più noto arancione carota e un caldo color zucca. Si può scegliere anche il migliore rivestimento del divano, come ad esempio pelle ed ecopelle per arredare con eleganza dando uno stile vissuto, oppure tessuto, per garantire una migliore pulizia e praticità. Anche le forme del divano arancione sono numerose: si va dal divano con la struttura in legno anticato fino al divano letto, passando per divani angolari e divani vintage ispirati agli anni ’60. L’unica accortezza che deve seguire chi sceglie un energico divano arancione è quella di non eccedere con questo colore anche in altri accessori all’interno della stessa stanza: una stanza dai toni neutri, con tende beige e tappeti grigi è perfetta per accogliere al suo interno questo frizzante arredo. Allo stesso tempo, i cuscini di un divano arancione vanno scelti o della stessa tonalità di tinta o comunque di colori non appariscenti, come grigio, marrone o bianco. Seguendo questi semplici consigli il vostro divano arancione sarà davvero il re indiscusso del soggiorno!

Da Dalani con amore: divani e poltrone dal fascino unico!

Come rendere un ambiente davvero speciale? Noi di Dalani abbiamo la risposta: con i dettagli. Giocare con gli accessori non è solo un’occupazione divertente, che ci consente di dare libero sfogo alla nostra fantasia, ma anche il mezzo per ottenere ambienti dal fascino inconfondibile. Lo sanno bene i nostri esperti di stili e tendenze, che, guidati dalla style director Margot Zanni, selezionano accuratamente per voi i mobili e i complementi d’arredo delle migliori marche, organizzandoli in splendide campagne tematiche: grazie a queste ultime avrete la possibilità di esplorare i vari modelli di divano arancione e tanti altri affascinanti pezzi design comodamente draiati sul divano del vostro soggiorno. Per procurarvi il divano arancione dei vostri sogni non dovrete più trascorrere estenuanti giornate tra showroom e negozi di arredamento! Scegliere su Dalani il modello perfetto per voi sarà un vero piacere, dal momento che avrete la possibilità di scoprire anche bellissimi accessori per creare abbinamenti di grande effetto. Immaginate, ad esempio un divano arancione in un soggiorno hippie chic: lanterne marocchine a sospensione appese al soffitto, una libreria in legno Balau, una grande anfora in ceramica color acquamarina e un ampio tappeto in sisal. Non è forse un ambiente da sogno? Su Dalani poi scoprirete, oltre ai più bei modelli di divano arancione, altre confortevoli sedute come sedie, poltrone e chaise longue con prezzi imbattibili e imperdibili sconti fino al 70%. Cosa aspettate? Concedetevi una pausa relax, preparatevi una tisana ai frutti di bosco o una fresca limonata, a seconda della stagione, e prendete posto sulla vostra poltrona più comoda: è il momento di iniziare la navigazione su Dalani. Buono shopping!

Offerte in arrivo