Divano a 4 posti

Divano a 4 posti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano a 4 posti:scopri di più su Dalani

Funzionalità e design si fondono nel divano a 4 posti, un ampio e soffice sofà per la zona living della vostra casa. Registratevi gratuitamente: ogni giorno trovate online tantissime proposte di divani, poltrone, pouf e tanti altri mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile e amore. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani! Love your home!

Divano a 4 posti: confortevole relax

Tornate a casa stanche dopo una lunga giornata, lanciate i tacchi nell’ingresso, appendete il capottino dietro la porta e siete pronte per tuffarvi sul vostro amato divano per una serata di meritato relax, accoccolate con il vostro partner sotto un morbido plaid, con un buon libro o davanti alla vostra serie tv preferita. Il divano, grazie ai giusti accessori come morbidi cuscini, un soffice tappeto ad accogliere i vostri piedi e una lampada da terra collocata in posizione strategica, si trasforma in una vera e propria oasi di relax al centro della vostra zona living, dove ricaricare le pile la sera. E se il vostro salotto non ha problemi di spazio, perché non optare per un confortevole divano a 4 posti, dove trascorrere piacevoli serate con tutta la famiglia o dove accogliere le amiche per un tè con i pasticcini?

Divano a 4 posti: un soffice e confortevole sofà

Che sia in tessuto o in pelle, colorato o minimal, arrivare a casa dopo il lavoro e abbandonarsi all’abbraccio del vostro fidato divano a 4 posti, il principe della zona living della vostra casa, diventerà il momento più atteso della giornata. Il divano a 4 posti, come le poltrone poste accanto ad esso, saranno comode sedute per la vostra famiglia e i vostri amici. E se amate le serate in compagnia e non vi spaventano gli ospiti imprevisti, potete scegliere un divano a 4 posti letto che offra tanto spazio extra per accogliere con stile i vostri cari:

  • Divano a 4 posti letto: il sofà, oltre ad essere una soffice seduta, potrà diventerà un pratico letto in più per la vostra casa. Grazie ad un meccanismo posto all’interno del divano a 4 posti potrete accogliere gli ospiti inattesi o ospitare i parenti durante le vacanze. L’eleganza che strizza l’occhio alla funzionalità;
  • Divano a 4 posti con penisola: un divano angolare che, oltre alle tre sedute affiancate, presenta un elemento sporgente che vi consentirà di leggere in tutta comodità il vostro libro preferito o rilassarvi davanti alla tv. In alcuni modelli, la sezione staccata può essere spostata e collocata davanti al sofà, in questo modo da diventare un comodo tavolino, dove posare le vostre riviste, la merenda e una tazza di cioccolata fumante.

Qualsiasi sia il modello che preferite, il divano a 4 posti diventerà un compagno inseparabile nei lunghi pomeriggi invernali e durante i vostri momenti di relax. L’unica cosa a cui dovrete pensare sarà mettervi comode e gustarvi la serata!

Divano a 4 posti

Divano a 4 posti: materiali e design

I divani non sono naturalmente tutti uguali, ne esistono tantissimi modelli diversi. Con dettagli in legno ed acciaio, dalle linee essenziali del design scandinavo agli intarsi barocchi… ad ogni stile il materiale giusto, scopriamoli insieme:

  • divano a 4 posti in pelle: un sofà in pelle in grado di donare un tocco glamour – dal gusto underground – al salotto. Se amate l’effetto elegante e naturale della pelle – ma desiderate un rivestimento ecologico – optate per l’ecopelle, un materiale ecofriendly perfetto per un divano in stile chesterfield, nero o testa di mora, con lavorazione a capitonné data da un’imbottitura e da una trama a rombi realizzata grazie a piccoli bottoni. Un divano a 4 posti in pelle è un investimento destinato a durare nel tempo e a conservare intatti la propria bellezza e il proprio fascino;
  • divano a 4 posti in tessuto: la stoffa principe delle fodere dei cuscini del divano a 4 posti è senza dubbio il cotone, una fibra naturale e anallergica perfetta per ogni stile grazie alla sua versatilità e alle molteplici sfumature di nuance che la colorano. I rivestimenti in tessuto hanno il grande pregio di poter essere facilmente lavabili in lavatrice, così il vostro divano a 4 posti sarà sempre impeccabile e potete smettere di preoccuparvi delle macchie di caffè o delle strisce di pennarello dei piccoli artisti di casa.

Non solo sofà monocromatici, il divano a 4 posti in tessuto accoglie perfettamente anche fantasie di ogni genere come piccoli fiorellini se desiderate ricreare uno stile shabby chic e provenzale nella vostra zona living o motivi optical per dimore dal sapore contemporaneo che amano giocare su contrasti di forme e colori.

Scegliete il divano a 4 posti del design che più vi piace e arredate con stile la zona giorno della vostra casa. Love your home!

Offerte in arrivo